Ciao a tutti, ho un Lg 55 del 2017 che mi fa dannare ormai da anni per alcuni problemi che sembrano dovuti al processore; si blocca per alcuni secondi e poi riprende accelerando per rimettersi in pari. Oltre a problemi recenti di disconnessione continua bt con le cuffie.
Ora sto meditando di cambiarlo con un 65, ma questa volta basta Lg!
Mi ero trovato bene con il precedente Samsung, ma mi incuriosisce anche Hisense e mi trovo benissimo con un telefono Xiaomi, perciò resterei possibilmente su questi marchi.
Sarebbe superfluo spendere in pannello ultradefinito, perchè con qualche acciacco per l'età che avanza, anche la vista non lo sfrutterebbe comunque, ma vedo che ormai almeno i 4k ci arrivano tutti.
Non lo usiamo per giochi, solitamente guardiamo Netflix, Prime video e Raiplay, oltre i normali canali satellitari(nella mia zona il digitale terrestre è pessimo).
Non interessa un buon audio, perchè normalmente è collegato a un HT e a volte con le cuffie bt.
Perciò l'affidabilità e scorrevolezza nell'uso sarebbero i maggiori requisiti.
Con un budget di 700€ massimi cosa mi consigliereste?
Grazie per l'aiuto!
Ora sto meditando di cambiarlo con un 65, ma questa volta basta Lg!
Mi ero trovato bene con il precedente Samsung, ma mi incuriosisce anche Hisense e mi trovo benissimo con un telefono Xiaomi, perciò resterei possibilmente su questi marchi.
Sarebbe superfluo spendere in pannello ultradefinito, perchè con qualche acciacco per l'età che avanza, anche la vista non lo sfrutterebbe comunque, ma vedo che ormai almeno i 4k ci arrivano tutti.
Non lo usiamo per giochi, solitamente guardiamo Netflix, Prime video e Raiplay, oltre i normali canali satellitari(nella mia zona il digitale terrestre è pessimo).
Non interessa un buon audio, perchè normalmente è collegato a un HT e a volte con le cuffie bt.
Perciò l'affidabilità e scorrevolezza nell'uso sarebbero i maggiori requisiti.
Con un budget di 700€ massimi cosa mi consigliereste?
Grazie per l'aiuto!