Qualcuno cortesemente può dirmi che tipo di alimentatore ha il Panasonic UB450?
- Interno
- Esterno
Se esterno: alimentatore e prrsa sono un unico blocco o c'è il classico alimentatore rettagolare + cavo/presa verso il muro?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno cortesemente può dirmi che tipo di alimentatore ha il Panasonic UB450?
- Interno
- Esterno
Se esterno: alimentatore e prrsa sono un unico blocco o c'è il classico alimentatore rettagolare + cavo/presa verso il muro?
Grazie
esterno in blocco con presa
Ciao, come scritto da marklevi è il classico switching per presa a muro con spinotto (+ centrale) da 12 volt 1,5 Ampere:
https://i.postimg.cc/McJNSCVz/Alimentatore-UB-450.png
Se non hai spazio a muro, puoi collegare una ciabatta con cavo che ti permetta di portare i collegamenti all'esterno, ora non conosco la tua situazione sulla presa...
"ce" l'ha.
Penso che nessuno posa darti una risposta unica... il 450 legge tutto ma a livello costruttivo e operazionale molto scarso, lento, ogni play e pausa fa rumori, il telecomando è imbarazzante, ... è grave? mah in pratica no, ma se dai importanza a queste cose... diventa un Si.
Sì queste cose le ho lette tutte e no, non è grave pe rle poche volte che lo uso, ma quelle poche volte vorrei vedere al meglio.
Quindi mi interessava sapere se il processore CHX e l'HDR Optmiser fanno la differenza. Come ti dicevo ho un Pana OLED 65 GZ1000
Se costasse il doppio ci penserei bene, ma per 100 euro di differenza io prenderei l'820 senza dubbio.
L' 820 è uguale al 900 che è il top di gamma a parte il convertitore audio digitale analogico che comunque è ottimo.
Secondo me vale tutti i 200 euro in più in quanto monta un processore migliore ed ha la funzione HDR optimizer che permette l'adattamento dell' HDR s secondo della massima luminosità del display.