Re: Re: Re: Sasadf Signature
Citazione:
sasadf ha scritto:
su questo posso assentire con te, ma se ti dicessi che di meno non si può proprio andare?(nel senso che anche se imposto valori inferiori, questa è la grandezza minima consentita!):rolleyes:
il grassetto lo uso sui modelli che son dei pezzi nuovi...
il blu scurettato serve x far capire il passaggio da un elemento ad un altro....
la GIF, fa saltare un pò la simmetria del tutto, ma non saprei come ritoccarla....:(
Hai provato a mettere il SIZE=1 (ovviamente servono le quadre) prima di tutto e chiudere con il [/SIZE]?
Il gif potresti metterlo all'inizio o alla fine, puoi provare a ridurlo ma l'ho scaricato e mi sembra già abbastanza deteriorato.
Potresti provare a rifarlo partendo dai loghi originali, ma per mantere la leggibilità non basta ridurli, andrebbe fatto seguendo alcune tecniche un pò lunghe da spiegarti qui.
Se vuoi provo a fartene uno io*.
Ciao.
*se ti interessa la cosa, linkami i files (non le foto) delle targhe con i loghi che vuoi mettere.
Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
Citazione:
Girmi ha scritto:
Hai provato a mettere il SIZE=1 (ovviamente servono le quadre) prima di tutto e chiudere con il [/SIZE]?
Il gif potresti metterlo all'inizio o alla fine, puoi provare a ridurlo ma l'ho scaricato e mi sembra già abbastanza deteriorato.
Potresti provare a rifarlo partendo dai loghi originali, ma per mantere la leggibilità non basta ridurli, andrebbe fatto seguendo alcune tecniche un pò lunghe da spiegarti qui.
Se vuoi provo a fartene uno io*.
Ciao.
*se ti interessa la cosa, linkami i files (non le foto) delle targhe con i loghi che vuoi mettere.
il TAG SIZE che sto usando ora è già 0,3:rolleyes:
Per la gif, contattami a sasadf@libero.it;)
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
Citazione:
sasadf ha scritto:
il TAG SIZE che sto usando ora è già 0,3:rolleyes:
Non esiste. Non puoi mettere dei decimali.
Se metti 0,3 viene letto il solo il 3.
[SIZE=0,3]Tag 0,3[/SIZE]
Invece con dei numeri interi:
Tag 1
Tag 2
Tag 3
Tag 4
Tag 5
Tag 6
Tag 7
Prova mettere 1 e vedrai. La mia signature è in size 1
Ciao.
P.S.: ho letto il regolamento sulle signature ed effetivamente sono 3 righe max.