Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

stee79

New member
Ciao a tutti/e,

come da titolo apro il topic per la nuova gamma di sony del 2017(esclusi lo zd9 e l'oled a1)

Io ieri ho acquistato il 55XE8577 che ritirerò oggi ma testerò da metà agosto in poi... speriamo di creare una bella community per settaggi e consigli.


SCHEDA TECNICA XE70 https://www.sony.it/electronics/televisori/xe7000-series#product_details_default

SCHEDA TECNICA XE80 https://www.sony.it/electronics/televisori/XE8005-XE8066-XE8077-XE8088-XE8096-XE8099-Series

SCHEDA TECNICA XE85 https://www.sony.it/electronics/televisori/XE8505-XE8566-XE8577-XE8588-XE8596-XE8599-Series

SCHEDA TECNICA XE90 https://www.sony.it/electronics/televisori/XE9005-Series

SCHEDA TECNICA XE93/XE94 https://www.sony.it/electronics/televisori/xe9305-xe9405-series
 
ciao Stee79
oggi da mediaworld vicino casa mia stanno proponendo il sony 55XE8577 a 1199 euro

Se non ho capito male ne hai comprato uno. Potresti darmi un consiglio relativo all'acquisto?

..Nel senso la tv ti sembra ottima vista la spesa?
Grazie per la possibile risposta
 
Felice possessore del 55XE90 (con annessa PS4PRO)

Per i setteggi, sto seguendo un forum tedesco...
Ma attendo i guru del "tuning" di questo Forum...
 
@turro1960.....Grazie , devo dire la verità , è davvero una bella e ottima tv questa XE94 .
Rispondo senza remore alla tua domanda , i canali del DTT in Hd , si vedono veramente bene , anche io stesso stento a crederci . Naturalmente più il segnale è "Buono" e più si vedono meglio .
Comunque di questa TV esiste , in questo Forum , una discussione ufficiale : "SONY BRAVIA KD-75XE94 - LED 4K 2017" , in seguito essendo in pochi che possedevano questa Tv (in realtà io solo!) , NON ha avuto tanta fortuna , e quindi il thread è fermo .
Peccato .
Speriamo di poterci rifare QUI (sperèm)
 
ciao Stee79
oggi da mediaworld vicino casa mia stanno proponendo il sony 55XE8577 a 1199 euro

Se non ho capito male ne hai comprato uno. Potresti darmi un consiglio relativo all'acquisto?

..Nel senso la tv ti sembra ottima vista la spesa?
Grazie per la possibile risposta

ciao e benvenuto :D

si ho esattamente acquistato quel modello da mediaworld.. ma purtroppo ad oggi nn l'ho ancora testato perchè ho la casa in ristrutturazione.. quindi devi aspettare una 15 di giorni per una prima impressione

ps sono felice che questo thread si popoli... forza ragazzi che alla fine questa serie di sony sembra davvero un ottimo led tv
 
Ultima modifica:
io ho acquistato martedì il 65XE9005.. mamma che spettacolo... stento a credere come l'upscaling sui canali sd in una tv così grande funzioni alla perfezione!!
 
io ho acquistato martedì il 65XE9005.. mamma che spettacolo... stento a credere come l'upscaling sui canali sd in una tv così grande funzioni alla perfezione!!

ottimo.. con la ps come si comporta?

sbaglio o la serie xe90 ha solo lo x1 come la xe85 e non la x1 extreme?
 
Ultima modifica:
bene, quindi vuol dire che anche la nuova versione dell'x1 , pur non essendo extreme, si comporta bene
a me spiace solo non aver trovato in offerta la serie 90.. avrei gradito il full led...
Sto tenendo d'occhio anch'io questa serie da un pò ma di offerte davvero poche e quelle poche sono finte.
 
Top