Consiglio su proiettore + telo (panasonic pt-at6000e alternative)
Ciao a tutti, so che questa discussione è simile ad un'altra già aperta pochi giorni fa e mi ritrovo con lo stesso problema ma non volevo inquinare il thread già aperto.
Avevo deciso di acquistare il panasonic pt-at6000e ma ho atteso troppo e ora non lo si trova più da nessuna parte (a 1450 euro che si trovava fino ad un mese fa) e sono nel dramma. Non so più cosa acquistare di valido su questa cifra.
Premetto che verrà installato, su stanza dedicata, a soffitto (2,6 mt) a circa 3,5 mt dallo schermo fisso, che salvo cambi di idee sarà un adeo da 1.0 di gain.
che alternative mi consigliate al pana? ho visto i nuovi epson 7300 ma il prezzo sale di brutto, anche se la comodità della regolazione elettrica di lente e focus mi attirano non poco.
Dei sony non ho letto cose belle su una discussione e mi hanno un pò spaventato...
usati c'è da fidarsi? non vorrei restare fregato senza la garanzia... e non saprei neppure dove cercarne uno... quindi preferirei di gran lunga uno nuovo. Ma temo che aver perso il pana a 1500 sia stata una bella fregatura...
attendo suggerimenti! Grazie mille a chi mi aiuterà