Devialet Phantom - Strepitose
Buongiorno a tutti,
sabato scorso sono stato c/o Sound-Machine a Milano con un mio amico e ho ascoltato una coppia di Devialet Phantom Silver (quelle più potenti da 3000W).
Sono rimasto davvero sbalordito dal risultato che questi piccoli diffusori (parliamo di 6 litri ciascuno) riescono a fare, soprattutto nella gamma medio bassa sempre veloce, senza code e rimbombi.
Ho ascoltato diversi brani ma quello che mi ha colpito di più è stato un brano con delle percussioni su tamburi, meraviglioso.
Con questi diffusori il subwoofer non serve, scendono talmente in basso (dichiarati 16Hz) che davvero non necessitano di altro: se una persona dovesse passare a questi sistemi in ottica multicanale sarebbero tutti con .0 (2.0, 5.0, 7.0, ecc...).
Certo, non sono regalate (1.990€ cadauno per il modello silver) ma se si considera il risultato ottenuto senza poi dovergli aggiungere cavi di potenza e amplificatore li valgono tutti.
Non ho fini commerciali ma se vi capita ascoltatele anche per scambiarci opinioni, sicuramente sono un prodotto non banale con molta ingegnerizzazione interna.
Per chi non le conoscesse ancora ecco il link
http://phantom.devialet.com/phantom/...4LmRoC7S_w_wcB