Allora ragazzi ho preso il finale in oggetto che PRE ci vogliamo mettere? Ho trovato ha un buon prezzo un marantz av 7005 o 7701.....a voi i consigli.
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi ho preso il finale in oggetto che PRE ci vogliamo mettere? Ho trovato ha un buon prezzo un marantz av 7005 o 7701.....a voi i consigli.
Ah tutti e nessuno ;) in classe D il finale giusto???
Mmmmm bisognerebbe sapere il resto della catena e i tuoi gusti tonali ;) mi spiego, ti piace cristallino, basso secco e controllato, quindi chitarre che ti fanno vibrare il timpano fino quasi al fastidio o musica più dolce, quindi poco acuta ma rotonda?????
allora diciamo che musica ne ascolto poca...soprattutto film....ho come diffusori frontali dynavoice challenger mx-65 centrale definition DC-5 surround indiana Line luna e sub dynavoice Thunder- T12.....per ora sono con un yamaha rx-a 2030 e finale 2 canali kenwood KM-X1000. ...e devo dire che ne sono molto entusiasta. ...ora però ho voglia di fare il salto in quanto a sinto ho avuto di tutto e istallato altrettanto. ...il finale dovrebbe essere un classe D ma non ne sono sicuro lo preso perché trovato a buon prezzo...e tempo fa lo ascoltai proprio con marantz e non mi era piaciuto. ..tra i papabili sto valutando anche onkyo 5509...a dimenticavo che mi è stato proposto anche un Anthem D2......premesso che la soluzione pre finale sia superiore a qualsiasi sinto top di gamma. ...cosa mi dici di Anthem leggendo la tua firma sei apposto
Onkyo-Rotel è una bella coppia, anche se io non ho capito qual'è questo RMB 1570 è giusto il codice?
Sicuro non sia rmb 1575?
http://www.rotel.com/NA/products/Pro...ils.htm?Id=475
Raffo non lo trovo anchio. Solo l'RMB 1575 che sembra una bella bestiola in classe D
io ho visto anche tra i prodotti in archivio fuori produzione ma non trovo
THX sei di Roma??? ;)
Thx ma non avevi gia combinato per pre e finale marantz?!? Gia cambiato idea?? Comunque dici di averlo gia sentito il finale ma non ti e' piaciuto la resa... Ma lo hai comprato... :D Speriamo sia dovuto dal pre o catena...
valuta anche il pre Rotel
Chiedo scusa a tutti errore mio di battitura il finale è Rotel rmb 1075 ovvero questo
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...KsVCvjnTJrCAMA