Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le due rotelline regolano la forma dei punti. Dei ottenere un punto tondo. fai lo stesso per rosso e blu.
Ciao questo non lo saprei dire , sicuramente i Barco sono più precisi del 1292 oin questa regolazione.Una curiosita': i magnetini sono identici a quelli usati sui Barco?
Esatto infatti se noti tutte le operazioni di convergenza vengono fatte il punto dopo. L' importante al punto 2 è centrare orizzontalmente il verde dal punto di vista meccanico, ed eventualmente regolare la distanza dal telo.Chiedo ... perche' se cosi' fosse e' importante sapere che questi magnetini hanno una influenza diretta sul posizionamento del raster.
Quindi le operazioni di cui al punto 2 IMHO dovrebbero essere spostate piu' avanti ... o quantomeno ripetute dopo la regolazione dell'astigmatismo ..........[CUT]
Ciao quando entrerai in quel menù di regolazione del fuoco potrai scegliere fra questi parametri da regolare. Fuoco al centro, orizzontale, verticale....aaapiero ha detto:cosa sarebbero i parametri A V H ECC ECC?
trovate tutte le regolazioni, sono talmente di fino che, sarano gli occhi miei, praticamente non riesco a trovare differenze, comunque trovato tutto.Ciao quando entrerai in quel menù di regolazione del fuoco potrai scegliere fra questi parametri da regolare. Fuoco al centro, orizzontale, verticale....
Questa parte è un po' ostica senza averla mai vista, sono tutte regolazioni di fino.
Tutta la spiegazione è su un dvd che dura 2 ore e mezzo che sono il riassunto di 10 ore di lavoro di un professionista.[CUT]
io questi parametri non sono proprio riuscito a trovarli. Ma come si trovano? Il fuoco va sistemato con o senza il segnale?Astigmatismo elettronico. Usando l' immagine test ad h regoli (mg focus) V, H , VP , HP. AQP, DQP
Ciao pagina 103 del manuale.io questi parametri non sono proprio riuscito a trovarli. Ma come si trovano?
resettato tutto ai valori di fabbrica, ora pian piano comincio a fare il tutto
solo una cosa, se centro la croce del verde senza segnale (al centro dello schermo), quando poi glielo mando con il processore, questa non è più centrata