Re: Re: Re: Philips DTR6600
Citazione:
erick81 ha scritto:
A detta di molti la qualità video dello Humax e superiore all'ADB I-CAN (che non è altro che un Philips con un diverso chassis), così come il caricamento delle applicazioni interattive è molto più veloce sullo Hummy, che nel Philips, per la presenza di un maggior quantitativo di memoria;)
...cortesemente potreste mettervi d'accordo, dal momento che sarei intenzionato all'acquisto dello Humax 4100 e vorrei capire se la macchiana è valida o se è meglio Philips/ADB...
sapete, quando si vuole il meglio!!!:p :p :p :D :D :D
Re: Re: Re: Re: Philips DTR6600
Citazione:
frcantat ha scritto:
...cortesemente potreste mettervi d'accordo, dal momento che sarei intenzionato all'acquisto dello Humax 4100 e vorrei capire se la macchiana è valida o se è meglio Philips/ADB...
sapete, quando si vuole il meglio!!!:p :p :p :D :D :D
Sui forum che trattano solo di DTT lo Humax è considerato da molti il migliore (ma tieni conto che mancano totalmente i giudizi sulla qualità video)!
Sulla qualità video, Lanzo ha provato svariati set top box giungendo alla stessa mia conclusione!
Oltre a ciò, come già detto, lo Humax ha un hw più veloce del Philips/ADB I-CAN/Worldsat/Access Media/DiPro;):)
P.S. Potrebbe non interessare a molti, ma il telecomando dello Humax è programmabile così da poter controllare la maggior parte dei TV in commercio;)
Re: Re: Re: Re: Re: Philips DTR6600
Citazione:
erick81 ha scritto:
P.S. Potrebbe non interessare a molti, ma il telecomando dello Humax è programmabile così da poter controllare la maggior parte dei TV in commercio;)
Anche il Philips ha il telecomando programmabile per altri 4 apparecchi e funziona abbastanza bene.
Ciao
Stefano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Philips DTR6600
Citazione:
gsergis ha scritto:
Anche il Philips ha il telecomando programmabile per altri 4 apparecchi e funziona abbastanza bene.
Ciao
Stefano
Confermo che il telecomando del DTR 6600/08 pilota anche altri apparecchi. Il problema temperatura spero di risolverlo con un modding tipo dissipatore passivo in alluminio... (avessi tempo solo di accenderlo!!! :( )
C.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Philips DTR6600
Citazione:
gsergis ha scritto:
Ciao
Stefano
Ottimo allora!!
Ciesse,
Il calore dissipato dal Philips non penso sia un problema, dato che (e di certo non hai bisogno che te lo dica io) ogni elettronica è progettata per funzionare ad una data temperatura!Per cui, il fatto di "scaldare" di più degli altri è una caratteristica, non un difetto. Se lo fosse stato, ci sarebbe stata una moria di DTR6600, cosa che non è avvenuta;)
Come sempre bisogna solo lasciare un adeguato spazio intorno al ricevitore (il dissi in alluminio, se non c'è aerazione, può fare poco);)