Re: PS2 in DTS: come si fa?
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ho sentito altri utenti che mi hanno detto che anche loro stanno come me e non hanno risolto!!!!!!
Grazie anticipatamente.
Ciao, Luca.
Come da intercosi telefonici con Luca, posso solo confermare il fatto che la PS2 non attiva il DTS in caso di film -DVD in tale codifica!
All'inizio io pensavo fosse dovuto alla mod. , ma so di altri utenti che lamentano la stessa cosa. E la PS2 di Luca non e' mod.
La cosa buffa e' che con i giochi in DTS (Vice City per esempio), me lo codifica perfettamente, solo quando metto un film DVD in DTS l'opzione da menu della PS2 e' spenta, e non c'e' modo di attivarla!
:(
Qualcuno sa' per caso da cosa dipenda?
Grazie ;)
Re: Re: PS2 in DTS: come si fa?
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Come da intercosi telefonici con Luca, posso solo confermare il fatto che la PS2 non attiva il DTS in caso di film -DVD in tale codifica!
All'inizio io pensavo fosse dovuto alla mod. , ma so di altri utenti che lamentano la stessa cosa. E la PS2 di Luca non e' mod.
La cosa buffa e' che con i giochi in DTS (Vice City per esempio), me lo codifica perfettamente, solo quando metto un film DVD in DTS l'opzione da menu della PS2 e' spenta, e non c'e' modo di attivarla!
:(
Qualcuno sa' per caso da cosa dipenda?
Grazie ;)
Ehmmm..... a me mi funziona e per essere sicuro ho anche inserito un DVD Pal- Area 2 - 007 la morte può attendere.
Come "anomalia" sulla mia PS2 è montata la cartuccia "region x" che consente la visione codefree dei DVD.
Dopo cena la tolgo e vi faccio sapere
Ciao
Aldo