Visto che altrove una discussione è stata interrotta, veicoliamo le idee di tutti (cricca bolognese e non) in questo nuovo spazio.
Fatevi sotto....
Cattivik, dove eravamo rimasti? :D
Visualizzazione Stampabile
Visto che altrove una discussione è stata interrotta, veicoliamo le idee di tutti (cricca bolognese e non) in questo nuovo spazio.
Fatevi sotto....
Cattivik, dove eravamo rimasti? :D
Chef quando il prossimo invito per fare ascolti e... Degustazioni :D
Dammi il tempo di chiedere un prestito in banca, per trattarti bene a tavola ho venduto 2 appartamenti :help:
Che giargiana che sei...
La prossima volta al Dio Bacco ci penso io :) E porto altri CD
Stasera tanto per gradire e alla facciaccia vostra (:D :D ) mi sono fatto una vaschina al Comunale a vedere ma soprattutto ascoltare il Tannhauser di Wagner. :cool: Tutte le volte che torno a casa da un concerto mi chiedo come diamine fanno a fare quelle ciofeche di registrazioni che poi ci dobbiamo anche sorbire. :muro: :cry: :cry: :cry:
Ale io ho visto Wagner alla Scala :D Tie' :D :cool:
Eccolo il solito sborone :D
Ciao manu!!
Ciao Beppe!
Si riconosco di essere un bauscia :D
Comunque che orgasmo... :) Molto coinvolgente
ehhhhh la Scala.......
......dev'essere un'emozione stupenda lasciargli uno stipendio :D :D
Ale com'è andata al Comunale? Ti è piaciuta? Racconta... ;)
Tutta invida :D
Mr. Gragnano
eh si, un pò ti invio, è vero ;)
Cat ma non ti è bastata la scala da Patux? :cool:
:D :D :D
Esecuzione molto buona, scenografia imho insulsa, completamente fuori contesto. L'acustica ed il colore semplicemente straordinari, come sempre. Dinamica... diciamo che quando ascolto in casa mi metto a piangere...:cry: :cry:
Forse non lo sapete ma sembra che il Teatro a palchi detto anche "all'italiana" sia nato prorpio qui a Bologna. Il Comunale assieme al quello di Bayreuth sono considerati quelli con la migliore acustica d'Europa. ;) :sborone:
Ale, il sonnambulo è architetto e ha fatto anche uno studio sul Teatro Comunale, oltre ad aver girato e visitato nelle viscere moltissimi teatri del nord Italia.
Diciamo che la tua frase non gliela faccio leggere và :D
Azzu azzu azzu iu iu iu :p
A proposito, da quanto lavori alla pro loco di Bologna? :D