Addio al Blu-ray 3D Denon DBP-2011?

Probabilmente i nuovi invece che essere semplicemente 3D ready (con obbligo di aggiornamento), avranno piena compatibilità (a prescindere che il 3D non mi interessa). Spero abbiano velocizzato le operazioni di caricamento. :)
 
..merd.... E adesso cosa compro ?
Avevo convinto la moglie ad aspettare a per un blu ray decente con funzionalita' di rete...ed ora che la faccio aspettare da mesi ...non lo venderanno!
 
Grazie Gian Luca!

Lo chiedevo non perché dubitassi di voi, ANZI! Ma perché c'è chi, su AVS Forum, dubita della fondatezza della notizia che, per carità, ci sta anche dal momento che l'ho segnalata io lì... ;)

Ciao e grazie ancora!
Marco
 
Non serve l'HDMI 1.4 per il 3D, ma serve che il chip HDMI possa gestire i 3D-Data. Perciò, in sede di progettazione, dovrebbero avere implementato la possibilità di aggiornare il software di gestione del chip in modo da poter gestire quell'ulteriore flusso dati (cosa che non è così scontata, anzi...).
 
dopo l'oppo ecco un altro caso di lettore universale a prezzo umano che non viene importato in europa... la chiamavano "la maledizione del vecchio continente"
 
Si ma il 1611 UD non ha uscite analogiche e in più il 2011ud ha sia dac superiori a 32Bit e monta un ABT 2015, viene sottolineata la qualità audio superiore nel complesso.
Staremo a vedere.
 
Su videosell dapprima e' stato messo in vendita dal mese di novembre, poi e' stato spostato a inizi 2011 e ,adesso, l'hanno addirittura tolto.......brutto segno!!!


Saluti gil
 
stamattina mi ha chiamato il negozio dove mi servo per dirmi che il denon dbp 2011 non verrà commercializzato qui in italia e uscirà il modello successivo (dovrebbe chiamarsi denon dbp-2012 !) nel mese di marzo 2011!!!!

peccato!


saluti gil
 
Top