[BRD] MARINE AQUARIUM Special Collector's Edition

william

New member
Non so quanto c'entri questa discussione, ma si tratta pur di un bluray, anche se non è un film.
La curiosità mia è questa: premesso che sono certo sia un bel prodotto nel suo genere, perchè fare pubblicità ingannevole tipo:
Il primo Blu-Ray Disc ad alta definizione con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un normale Blu-Ray: una qualità delle immagini senza precedenti!
E cosa significa l'appunto:
Formato Video: 1080 x 1920 risoluzione 4096 x 2048

Probabilmente è stato girato a 4k, e va bene, ma dire che la risoluzione è 4 volte superiore ai "normali" bluray mi sembra un inganno pubblicitario, o no?
Allora, si poteva metterlo su DVD e dire lo stesso....

Per chi ha un plasma o un LCD è sicuramente un pezzo di arredamento.
Peccato che io ho solo un VPR...
 
Glass141 ha detto:
si potrebbe avere l'effetto acquario di Genova
...
:D :D :D :D

Sorge una domanda: ma per avere l'effetto acquario giusto (in scala reale) quanti pollici deve essere il TV? Nel senso: solo ad un preciso polliciaggio le dimensioni dei pesci saranno giuste. Se la dimensione, diciamo, fosse 40 pollici, su un 27 pollici i pesci sarebbero pescetti, su un VPR 100 pollici, squali!
 
william ha detto:
...
:D :D :D :D

Sorge una domanda: ma per avere l'effetto acquario giusto (in scala reale) quanti pollici deve essere il TV?

boh, anche indovinando il polliciaggio, poi su un primo piano diventerebbe un pesce gigante :D :cry:
 
Adesso dirò una cosa impopolare: se uno è così fesso da buttare i soldi per un disco così inutile, si merita di essere preso per i fondelli.
 
e chi spende qualche migliaio di euri per avere in casa un camino finto con all'interno fuoco finto?

lo torturiamo? :Perfido:
 
E comunque mi sembra giusto che un utente con nickname "salmon" difenda la scelta di acquistare il blu ray dell'acquario... :D

Bye, fish and Poles
 
sigpilu ha detto:
se uno è così fesso da buttare i soldi per un disco così inutile
Beh, io se avessi un plasma lo comprerei.
In fondo TUTTI i bluray sono inutili, non servono mica a mangiare.
E tra gli "utili" film, ce ne sono molti che non valgono nemmeno il prezzo del noleggio, figuriamoci l'acquisto.
Del resto, io butto i miei soldi in varie cose assolutamente inutili.
Ora che ci penso, mi definisci "utili"?

Quindi, io sono "potenzialmente" fesso....
 
sigpilu ha detto:
se uno è così fesso da buttare i soldi per un disco così inutile, si merita di essere preso per i fondelli.

Grazie per il fesso.
Ora prendimi pure per i fondelli.

E comunque vista la qualità e visto che è un prodotto simpatico, lo riacquisterei senza dubbi.
Come se io mi mettessi a criticare le collezioni BluRay dove sono presneti titoli che io reputo superfli e inutili.
Dicasi non rispetto per i gusti altrui. Complimenti.
 
Secondo me invece sto disco è una bella idea proprio per chi ha un TV LCD o Plasma. Di certo io non andrei ad accendere il proiettore per guardarmi l'acquario :D ma ripeto per chi ha un TV digitale sicuramente farà un bell'effetto...
 
... se state parlando di questo:

4260109410179.jpg


... posso confermare che non è il massimo della qualità, a parte quello che è scritto.

... su un 42" si vede egreggiamente, su un 50" abb bene.... su un vpr non lo so, sicuramente meglio mettersi distanti a guardare :asd:
 
Comunque detta cosi' non saprei se c'e' da parte dell'editore pubblicita' ingannevole.Piu' probabile l'ignoranza in materia.
 
vincent89 ha detto:
Nel senso che non lascia acceso il vpr per vedere l'acquario :D
Anche perche' con 110" di diagonale piu' che acquario lo scambierei per mare aperto,con conseguente tuffo e craniata sul muro dietro lo schermo:D
 
Molto ingannevolea mio giudizo, anche se la qualità è buona dai.
Un prodotto originalee simpatico, tutto qua.
Certo immaginate una cenetta a lume di candela dove all'interno di una tv poco distante "vive" un acquario. Fa la sua sporca figura.
PS Ciao Giangi ;)
 
Ciao Luca,ben ritrovato...certo,a parte gli scherzi un prodotto tutto sommato che ci puo' stare,indubbiamente unico nel suo genere.Certo con i nuovi display ultrapiatti ha la sua dimensione naturale.
 
Ero ben conscio delle potenzialità deflagranti della mia affermazione che, padroni di non credermi, non voleva essere offensiva ma provocatoria.
Questo prodotto secondo me ha la stessa valenza di un oggetto di arredamento o della carta da parati (che infatti detesto).
Se vi piace, buon per voi, ma vedere diverse copie di questa roba più o meno ovunque e sentire di gente che ha difficoltà a trovare "il diario di Anna Frank", mi fa un tantino incavolare.
In ogni caso sono d'accordo con Giangi: senz'altro chi ha scritto le corbellerie sulla cover non aveva fini truffaldini, semplicemente non sapeva di cosa parlava.
 
Presi il suddetto BD un annetto fa, e devo dire la verità un pò venni attratto dalla scritta ingannevole per gli sprovveduti, come me, che riportava una definizione superiore al normale blu-ray. Una volta messo nel lettore, ho constatato una definizione comunque buona, ma non certo stratosferica. Praticamente visto una volta. Messo durante una cena con amici e quasi deriso per l'ostentazione forzata (guarda, ha anche l'acquario in HD!!!), praticamente archiviato. :D
 
Top