Nel mio caso parrebbe di no, ho girato tutti i menu ma non c’è possibilita di espellere usb..
Visualizzazione Stampabile
Nel mio caso parrebbe di no, ho girato tutti i menu ma non c’è possibilita di espellere usb..
In attesa che mi arrivi il tv (consegna prevista domani), vorrei porvi una questione riguardo l'audio.
Io posseggo una sound bar un po' datata ma valida: Yamaha YSP-2200.
A vostro parere, è meglio:
1) continuare ad usare la soundbar col suo subwoofer;
2) collegare il subwoofer al tv e usare l'acoustic surface?
Io purtroppo, nello store ho fatto diverse prove di visione, ma non sono riuscito a rendermi conto della qualità dell'audio.
Questa barra non la puoi neanche mettere davanti alla TV la dovresti posizionare sopra perchè deve sempre essere centrata.
Penso che la barra si sente meglio
sì, posizionarla davanti lasciando il tv sul suo stand è impossibile; però avrei due opzioni: appendere il tv a parete (cosa che vorrebbe fare mia moglie), oppure posizionare la soundbar più in basso; il mobile me lo permette; a quel punto però sarebbe a 25 cm da terra.
Confermo che, con tutti i limiti di una soundbar, la Yamaha YSP-2200, seppur piuttosto datata, è molto valida.
Non conosco com'è la tua situazione, a me le tv appese non piacciono molto perchè diventano tutte uguale, ma se fosse l'unica soluzione per avere un audio decente appendila.
Io ho collegato il subwoofer direttamente alla tv per una questione di spazio, e devo ammettere che il risultato non è male; prova ascolta potrebbe anche piacerti solo il sub con sistema sony
In impostazioni vede hdd ma su rimuovi anche se lo seleziono non me lo fa rimuovere... non ne conosco il motivo, è due giorni che mi scervello
Per chi possiede la TV. La situazione reattività di Android TV è così snervante come di legge sui forum?
Se leggi tutte le 99 pagine :D vedrai che molti utenti consigliano di disattivare alcune cose tipo i servizi Google e pare che il sistema reagisca decisamente meglio.
Comunque seppur possa comprendere il fastidio di qualche indecisione del S.O. io sarei più curioso di capire come stiamo a messi con il Dolby Vision,cioè su quali contentuti-app si riscontrano ancora anomalie?
Il dolby vision è una delle novità su queste nuove tv sony, come HDR10+ su altri marchi, sono in continuo aggiornamento per cercare di rendere al meglio ma ancora ci sono alcune situazioni da migliorare. C'è ancora poco materiale in giro ed è quasi tutto in streaming sembra non rendere cosi tanto, io ho visto diverse demo nessuna ha dato problemi anzi tutt'altro... non per forza dipende dalla tv potrebbe anche essere la sorgente che da problemi
Ieri pomeriggio mi è stato consegnato il tv; stasera unboxing, installazione, qualche sbirciatina e qualche pattern per testare l'uniformità del pannello. Incrociamo le dita; sono piuttosto puntiglioso e mi seccherebbe dover rimandare tutto al mittente.
A giorni mi dovrebbero installare anche SkyQ.
Io sono ancora in attesa di riceverlo da Mediaworld, dovrebbero contattarmi entro 48 ore per la consegna. Anche io come te sono molto puntiglioso e già sono in ansia a pensare di dover fare tutti i test. Ci sono già passato l'anno scorso e ho dovuto rendere il Panasonic ez950. Poi con il led Sony ho avuto la fortuna di beccare un pannello privo di difetti riguardo l'uniformità, spero tanto di avere ancora un pizzico di fortuna...