boh io non mi strapperei le vesti per questo, intanto te lo vedi in 4k con un signor pannello,per l'HDR con la compressione che avrà su SKY, non è che sarà proprio il massimo...e lascerei perdere la class action, siamo in Italia...
Visualizzazione Stampabile
boh io non mi strapperei le vesti per questo, intanto te lo vedi in 4k con un signor pannello,per l'HDR con la compressione che avrà su SKY, non è che sarà proprio il massimo...e lascerei perdere la class action, siamo in Italia...
Ciao Wotan58, spero che sia come dici tu...mi scoccia comunque aver speso tanto e non essere supportato da Samsung.
Se c'è qualcuno che ha il JS9000 comunque ci faccia sapere la qualità dell'immagine quando vedrà SKY in 4K.
Grazie per le risposte ricevute e quelle che arriveranno. Sarà utile a tutti.
Grazie mille NUMERO UNO ci tengo molto.
Chiedo una info....ho un js8500....come va impostato il colore su hdmi se guardo un br 1080p con un lettore 4k(k8500)?
Buongiorno! Oggi è arrivato il giorno tanto atteso. SKY Q si aggiornato e....... che delusione. scrivo solo quello che interessa i possessori del JS9000: il 4k hdr hlg scelto da Sky per l'HDR non è compatibile. Ma, pare che non supporti non solol' hlg ma neanche il 4k a 10bit. Solo 8bit. Ma il nostro pannello non è a 10 bit? Mi sento preso in giro. Perchè la scelta dell’hlg? Con netflix e apple tv vedo in 4k hdr e con sky q no. Scelta strana da parte di sky. Quindi solo utenti con 4k acquistate dal 2017? Devo cambiare tv? Ma quanto mi costi sky!
Io ho il modello js 9500 stasera scoprirò se sono stato beffato anche io
Js 9500 funziona su Sky q con risoluzione 4K 10 bit
X NumeroUno: Ho anch'io il Samsung JS9000, ed il pannello è 10 bit….per attivare il 4K 10 bit su Sky, devi andare nel menu impostazioni della TV e abilitare l'UHD Color, da Immagini.
Io l'ho attivato sull'HDMI 1, cioè dove è connesso lo SkyQ
Per la cronaca... Sony ha aggiornato anche le Tv del 2015 con l'HDR HLG... l'assistenza Samsung del dopo acquisto, fa schifo, diciamolo, ed infatti sta perdendo clienti a frotte, con la gente incazzatissima per questa cosa
Naturalmente poi devi attivare sullo Sky Q il 2160p, e di seguito il 10 bit
Disponibile nuovo Firmware 1530.1, buona visione a tutti
Voglio vendere il mio js9000 55'. Secondo voi vale un sony xe9005 stesso polliciaggio? Me lo pagano sui 1000 euro, è buono?