Visualizzazione Stampabile
-
evvai goal :p ora molto piu' godibile la visione....
e' premi su 3d e sceglie le 2 immagini affiancate sinistra destra, tu non hai ancora attivato il 3d penso oppure hai scelto da 2d a 3d, altrimenti disattivalo, poi riattivi, e ti sposti sulla casella che ti ho descritto, con le 2 immagini affiancate sinistra destra
-
sul sito samsung è disponibile la nuova versione del firmware del nostro TV, la 3000.6 (ma non potevano fare un file .zip anzichè un exe auto scompattante ?! io non uso windows ?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
evvai goal :p ora molto piu' godibile la visione....
e' premi su 3d e sceglie le 2 immagini affiancate sinistra destra, tu non hai ancora attivato il 3d penso oppure hai scelto da 2d a 3d, altrimenti disattivalo, poi riattivi, e ti sposti sulla casella che ti ho descritto, con le 2 immagini affiancate sinistra destra
Grazie, da qualche parte c'era la voce "3d auto" e pensavo fosse sufficiente :D
Carino, anche se con la ripresa da lontano sembrano tanti nanetti che giocano a palla...quasi un calcio balilla vivente :D
I colori sono leggermente più scuri, ma è dovuto agli occhiali
-
prego, si allora QUALCHE CONSIDERAZIONE, vediamo se condivisibile o meno :)
voto 10 alle inquadrature da vicino, e' li che rende il 3d, per capirci: quando battono un angolo, una rimessa laterale, quando zoomano nei replay o vicino ai giocatori insomma, li e' IMPRESSIONANTE, si vede bene la profondita', i giocatori affiancati sembrano su 2 piani distinti, sembrano APPESI sopra al campo ecc
voto 7 invece per la maggior parte della partita, diciamo quando la telecamera e' distante, e si vede quasi tutto il campo da lontano, da meta' altezza delle gradinate centrali per capirci....
la profondita' si percepisce, ma non e' paragonabile a prima, QUANDO GLI OMINI ( E GRANDI) SEMBRANO IMMERSI DAVVERO NEL CAMPO, sembrano venir fuori da un mare verde,
pubblicita' scritte e tutto quanto prima e dopo la partita DAVVERO PESSIMO, scritte sdoppiate crosstalking a manetta ecc...
ultima cosa, magari se qualcuno la registra o e' attento ai particolari:
quando il tottenam batte la punizione dopo l'ammonizione di samuel, SE GUARDATE I CARTELLONI DIETRO, mastercard e o sony non ricordo bene, ANCHE VOI VEDETE UN LEGGERO CROSSTALKING delle scritte? per il resto invece contorni dei giocatori perfetti e completamente assente
immagine un po' piu' scura gia', e visione della palla ( seguirla nei passaggi, lanci tiri ) piu' difficile diciamo, meno nitida
appena finito il primo tempo, l'inquadratura dal basso degli spalti e della gente che esulta, il top...
-
diciamo che la palla si sdoppia facilmente nei lanci lunghi; adesso provo a installare il firmare 3000.6 e vediamo come va il secondo tempo
-
cioe' NON SO :D
ora sto guardando 2 secondi la partita in hd 2d normale...la rilassatezza, la pulizia, la naturalezza dell'immagine di questa tv ....
cioe' si il 3d e' carino pero', non saprei, del tipo che dopo 2 3 partite uno magari si stufa, o cmq, secondo me rende meglio nei film, nelle scene d'azione, con gli oggetti le persone che ti vengono incontro, che sembrano uscire davvero dallo schermo, si nello sport e' bello, buono, ecc certe inquadrature molto COINVOLGENTI, ma forse NON EMOZIONANTE come nei film in sostanza....
e anche appunto i colori percepiti, il contrasto, il quadro, la pulizia, non so neanche come dirlo, cmq chi ha sta tv sa cosa intendo, "immagine cinema like morbida tranquilla e serena in sostanza" mi sembra come FORZATA e un po' "violentata" in 3d...cioe' e' un po' diversa come
ora riguardo meglio sto 3d va :D :) ciao
p.s.: nejiro te che dici? ;)
p.s.2: nel tread ufficiale di altra tv top di gamma di altra marca di altra tecnologia NON VEDONO I CONTORNI DEI GIOCATORI PERFETTI come noi x la cronaca....crosstalking come prevedibile, voto 10 al plasma.
sony ps3: che bella partita gh gh..pardon.
-
Citazione:
cioe' NON SO :D
cioe' si il 3d e' carino pero', non saprei, del tipo che dopo 2 3 partite uno magari si stufa, o cmq, secondo me rende meglio nei film, nelle scene d'azione, con gli oggetti le persone che ti vengono incontro, che sembrano uscire davvero dallo schermo, si nello sport e' bello, buono, ecc certe inquadrature molto COINVOLGENTI, ma forse NON EMOZIONANTE come nei film in sostanza....
Sì, si sente la mancanza della palla che esce dallo schermo o del copricapo di Chivu lanciato verso di me :D però... però se poi guardo la partita in 2D anche se in HD, la differenza la vedo eccome.
Mi viene quasi da dire "ma come facevo a vedere sto piattume ed ad entusiasmarmi per l' HD?"
Intendiamoci, è ancora tutto in fase di test e le inquadrature come hai giustamente fatto notare tu sono solo da "7" da lontano, ma il futuro del 3D mi sembra veramente una fikata pazzesca :D
Secondo me con inquadrature diverse, magari più da bordo campo, sembrerebbe proprio di stare allo stadio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
SPACE SYSTEM FLAT 10 meliconi se hai un 50
Grazie gentilissimo
-
a me il 3d continua francamente a nn dire na mazza :D
va tutto a ******* meno l'effetto OHH che dura pero' i primi 3 minuti poi svanisce pure quello.
Colorimetria alle ortiche,luminosita' e resa alle ortiche...no grazie.
-
Citazione:
p.s.: nejiro te che dici? ;)
Dico che stasera eravamo in 6 a casa ma solo due paia di occhiali :D
Per il resto che devo dire,effetto piacevole sicuramente ma a mio parere anche molto stancante,preferisco vederle in 2d nettamente le partite e non solo,diciamo tutto,la resa in 2D di questa Tv è spettacolare con tutto,io la preferisco così :D ed è per questo che l'ho presa....
-
aggiornato =) nn e' esploso nulla ovviamente versione 3000.6 nn mi pare sia cambiato niente a conti fatti ma nn e' una grande novità in casa samsung,al massimo e' peggiorato il nero un altra volta ma puo' essere una semplice impressione visto che sto vedendo altri film al momento rispetto a quelli che ho visto con il 2000.4 perciò i commenti a tra qualche giorno.
-
hehe capito, come non essere concorde, stesse impressioni, carino cmq...si si come dicevo, anche se a tratti ho detto mamma mia che profondita', ho rimpianto a volte L'EQUILIBRIO dell'immagine in 2d che ha questo plasma
e mi e' venuta una gran voglia di vedermi un film in 2d cmq ora :p
p.s. tutti a fare pulizia adesso e'? :D oh mi sembra che sia gia' QUASI andato via il banner del risultato, ottimo :)
-
Confermo anchio come la maggiorparte di tutti voi, inquadrature a bordo campo e pubblico veramente bello, per il resto guardare la partita non è niente di speciale e dopo un po stanca ( sopratutto ai miei occhi che dopo un po incominciano a farmi male ). Alla fine preferisco guardare la partita in 2d. Anchio ho visto nei lanci lunghi la palla che si sfuocava. Pubblicità orrenda. Guardando la pubblicità fiat il logo fiat era inguardabile. Credo che per godere bene il 3d ci vogliono film giusti. La partita di calcio o qualsiasi altro evento sportivo è meglio in 2d.
-
Secondo me non solo lo sport ma tutto è meglio in 2D,film in primis.....
-
ricordo all'inizio quando lo dovevi prendere già non facevi del 3d la priorità.