Allora prendilo....se non ti dovesse piacere, puoi sempre rivenderlo in "poco" tempo(anche se non e' tra gli AA piu' ambiti) o darlo in permuta a Doraemon.;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Visualizzazione Stampabile
Allora prendilo....se non ti dovesse piacere, puoi sempre rivenderlo in "poco" tempo(anche se non e' tra gli AA piu' ambiti) o darlo in permuta a Doraemon.;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
psicoacustica galoppante ;-)
Peggio, innamoramento virtuale :D
...mooooolto diverse dalle SF...;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Più "aperte", vero? Quindi un valvolare (sia pur ibrido) dovrebbe "addolcirle" :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
....immaginavo, le ascoltai una volta ma senza interesse; pero' mi piacquero, cosi' come M.A. ed altre. Non so come sarebbero in ascolti prolungati...Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Il Verdi 100 lo rivendi appena fai l'inserzione senza perderci molto.....il Verdi 70 è più difficile da piazzare usato senza perderci un bel pò sopra....ammesso che trovi l'amatore eheheh.
La serie CM è molto neutra ed equilibrata come suono e può non piacere a tutti cmq non dà fastidio di ascolto anche dopo lunghe sessioni. Con il Verdi sicuramente si ammorbidiscono un pò.
@Scubi:
il 100 lo permuterei volentieri il 70 NO.
Massimo, a parte le considerazioni economiche, perdita valore, rivendita, permuta (il primo ampli l'ho tenuto 32 anni, il successivo lo terrò almeno 16), mi dici una buona volta se come ascolto le caratteristiche sono simili? Ovvero, se ascolto il Verdone, il Verdicchio non sarà poi tanto diverso? :D
Paolo
Come timbrica no...per il resto, e parlo di parametri audiofili, è un'altra macchina.
Hanno fatto la versione da 100watt perchè si sono accorti che il 70 ha poca birra e lo hanno lasciato a catalogo giusto per coprire quella fascia di prezzo. Altrimenti che senso avrebbe fare 2 ampli con 30watt di differenza?
Se ci fai caso il maestro passa dal 70 al 200.
Ma se hanno fatto la rev. 2.0, sembrerebbe una macchina che ha un senso
Hanno cercato di porre rimedio però non cisono riusciti a quanto pare :D.
Poi ti ripeto...lo vuoi? Lo prendiamo ;)
Io al tuo posto prenderei o il Creek oil Musical Fidelity....2 ottimi inglesotti (made in England...ci tengo a precisarlo) entrambi sotto i 1000.
Se poi cerchi l'estetica ci sono i MAP hihihi!
Il Creek ce l'hai da farmi ascoltare, oltre al Musical Fidelity? Ed eventualmente un Rotel?
(Il MAP lo compro come nuovo dallo ZioMano :D)
Ma che devi fare con il Rotel? E' troppo freddo per i miei gusti.
Il Creek adesso non ce l'ho ma ti basta fare la comparativa verdi/MF per capire anche verso quale tipo di sound sei più orientato ;)
A titolo informativo....Audio Analogue le sue elettroniche le testa con i diffusori B&W.
E lo so bene ... perché mi sono "amminchiato" sul Verdi? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Lo so....ma pglnmotrl:D no!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon