esiste un salvatelecomando per questo tv?
thx
Visualizzazione Stampabile
esiste un salvatelecomando per questo tv?
thx
mare72 ma ti diverti a fare domande su cose dette appena il messaggio sopra al tuo (o al più una manciata di messaggi sopra) o sono domande vere?
Chiedi a me se uso il cavo ottico quando sia io che messaggero ti abbiamo scritto almeno due volte che uso la connessione RCA e non quella ottica, poi chiedi a i.caloni, che ha appena scritto che usa il cavo ottico, se usa il cavo ottico?!?!?!?
Si ho collegato direttamente il televisore all' uscita audio ottica della barra Sharp HT-SB300, e per quello che ne posso capire mi sembra veramente ok. salutiCitazione:
Originariamente scritto da mare72
ok grazie dell' informazzione...;)Citazione:
Originariamente scritto da i.caloni
Volevi forse dire l'uscita del TV all'entrata della barra?Citazione:
Cmq, guarda, si fa prestissimo a capire se è veramente ok o no: prova a tenere alto il volume sia sulla barra Sharp che sulle casse della TV. Se senti un effetto "eco" allora il problema c'è, se invece sono perfettamente sincronizzate allora non c'è.
Grazie per la segnalazione.
Ero interessato a questo tv ma volevo sapere una cosa che ancora non mi è chiara: legge mkv o video in generale tramite la usb?
Si esatto l'uscita ottica del tv collegata all' uscita ottica della barra.HO provato come hai suggerito coi due volumi alti e non ho rilevato nessun effetto eco, problema che invece avevo riscontrato appena acquistato il tv e collegato coi normali cavi audio all' impianto stereo(non la barra sharp, acquistata in seguito).Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Saluti
In questo momento nessun modello Sharp è abilitato per questa funzione.Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
Perfetto, mi sei stato di molto aiuto, grazie!Citazione:
Il problema esiste dunque solo con l'uscita RCA... se solo il mio impianto avesse l'ingresso ottico :(
Ho fatto l'aquisto di un 52pollici :D
Ancora mi deve arrivare
Mi servirebbe sapere la distanza che ha dietro tra i buchi per attaccarci la staffa
Io ho già un staffa e volevo sapere se potevo usarla anche per questo tv
Su internet nn ho trovato nessun manuale riguardo al 52
Sul sito di Sharp Italia trovi il manuale in pdf da scaricare (lo trovi in area download cliccando sul 32'': il manuale è unico per tutti i formati).
Ah è lo stesso? buono a sapersi
Io cercavo per il 52 che nn c'era
Adesso guardo
Grazie
secondo voi se acquisto il supporto a muro della meliconi flat slim, con questo modello 46 pollici, avro' problemi di spazio con i vari collegamenti da mettere dietro al tv.??
I ho montato il supporto Meliconi e va benissimo.... in più costa la metà del modello consigliato da Sharp :DCitazione:
Originariamente scritto da mare72
L'unico problema con questi tv e i supporti a muro slim (in genere) è l'eventuale collegamento di cavi scart che sono i più ingombranti come spessore e sono quelli che sporgono di più dallo "sfondato" riservato alle prese.