Secondo voi avrebbe senso sotituire il Sunfire HRS-12 con un Klipsch R-115SW? Ho letto che ha un cono da 15" e il bass-reflex
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi avrebbe senso sotituire il Sunfire HRS-12 con un Klipsch R-115SW? Ho letto che ha un cono da 15" e il bass-reflex
Secondo me NO, non miglioramenti di molto.......
Per migliorare dovresti andare su altri lidi, svs, con l'uscita dei 16 hanno messo in vendita gli svs sb 13 ultra scontanti.
Il problema e' che da quando mi sono trasferito, avendo aumentato la dimensione del soggiorno non ricevo dall'hrs piu' quell'impatto che avevo prima..... lo sento troppo delicato.... credevo che passando ad un 15" con un maggiore spl avrei potuto risistemare la cosa....
L'svs sb 13 viene 1900€ che non sono proprio bruscolini e ad essere sincero vorrei un reflex.... Io invece pensavo ad un Klipsch R-115SW + un secondo verso fine anno fondi permettendo....
Allora non è ultra scontato.......il GURU dei sub, dakhan, ti direbbe meglio un sub ottimo che due buoni, quanti metri quadrati è il tuo soggiorno ?
casa mia è organizzata con un open space di 50mq soggiorno+cucina ma l'area di ascolto e' confinata alla meta'... circa 25mq... ora non so se il fatto che l'ambiente e' appunto aperto quanto influisca sulla cosa....
Incide eccome, praticamente sono 50 mq da sonorizzare......non basterebbe nemmeno il mio.
Prima quanti mq erano ?
Prima erano forse poco piu' di 10/12mq.....
Secondo me un bel tappetto grande e spesso,che parte gia' da sotto le casse fino a quasi il muro retro potrebbe migliorare l'ascolto (che resta soggettivo), anche non vedendo la stanza nel suo complesso mi sembra parecchio riflettente quel pavimento. Una prova la farei.
Son scontati solo in USA
Se il budget non va oltre i 1000 potresti xtz1x12 oppure autoxostruzione, un 15 dayton con ampli te lo fai sugli 800 completo e sei a livello di svs ultra
Con l'avvento di xtz poi io ci penserei 10 volte piuttosto di comprare un 13 ultra a 2000 e oltre nel caso del pb quando a 1500 c'3 il 3x12.....
Succose novità da Klipsch al CES 2017
http://www.klipsch.com/ces-2017
Spiccano sicuramente le nuove Forte 3, le nuove RF7 mk3 ed il nuovo centrale RC64 mk3
Stavo anch'io per postare la notizia... Vorrei chiedere essendo in procinto di prendere una coppia di RP-280F da quello che ho capito le nuove RF7 mk3 e il nuovo centrale RC64 mk3 appartengono ad un'altra categoria e fascia di prezzo... quindi se per la serie reference premiere non ci sono aggiornamenti nel CES posso ordinarle? In futuro vorrei cambiare anche il centrale magari con un RP-450CA
La serie Reference Premiere è stata presentata al CES 2015, ragion per cui direi che per ancora un paio d'anni almeno (Klipsch solitamente rinnova le proprie serie mainstream ogni 4/5 anni) non dovrebbe subire alcun aggiornamento.
Buonasera Ragazzi sono finalmente entrato anche io nel grande club....
addirittura mia moglie per Natale mi ha regalato RP-260F e RP-450C.....devo ancora fare la calibrazione perchè sto aspettando divani e tappeto....ma le prime impressioni sono positive...
Qualche consiglio per il rodaggio?
Grazie
Azz ne vedremo delle belle con le nuove rf7 ed rc64...chissà che prodotti e che prezzi, a meno di 1800-2000 non lo vediamo l'rc :D
Mi sono imbattuto Nelle soundbar, le ha sempre fatte klipsch? Non ne avevo mai viste io e queste sembrano valide alternative ai soliti marchi e in più certamente varie fasce di prezzo anche in questo "segmento" per cui benvenga un valido marchio come klipsch per coloro che non possono o non vogliono mettere impianti con componenti separati