ciao a tutti,
qualcuno ha provato il nuovo firmware disponibile?
http://canman.se/media/download/firm...PreRelease.zip
saluti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
qualcuno ha provato il nuovo firmware disponibile?
http://canman.se/media/download/firm...PreRelease.zip
saluti
Salve a tutti,
avrei una domandina da porvi sulla selezione dell'audio nei file mkv. Mi spiego.... Quando dal Tvix seleziono un file video in mkv che contiene il doppio audio (per esempio ITA e ENG) parte il video e sento una delle due tracce audio. Se volessi sentire l'altra traccia come faccio? Mentre per i sottotitoli ho trovato la possibilità di cambiarli semplicemente con un tasto del telecomando del Tvix per l'audio non credo ci sia un tasto corrispondente sul telecomando o sono io che non lo trovo? Avete qualche idea??
se non erro,visto che raramente cambio lingua,il tasto dovrebbe essere quello in alto con la scritta appunto audio,con immediato passaggio all'altra traccia
Grazie per la risposta
Spero tu abbia ragione, ma io non credo di avere visto nessun tasto con la scritta audio. Dovrò aspettare stasera quando rientro a casa per provarlo. Non è che per caso potresti farmi una prova al volo con un mkv e dirmi se effettivamente sto tasto c'è e funziona???
EDIT
Ho appena visto una foto del telecomando e credo tu ti riferisca al tasto con su scritto audio in alto il terzo da sinistra. Io credo che quello serva ad accedere alla categoria musica. Però magari funziona anche come cambio traccia audio ... boh! E' da provare.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da aieie_brazov
ti confermo che quel tasto è proprio mentre guardi il file per cambiare audio..ciao
Grazie per la conferma.
In effetti spulciando nelle faq del sito ufficiale ho trovato questo:
How to change to different audio tracks which is embedded in a single file (with a single video and multiple audio tracks)
1. To change to the different audio tracks embedded in a single movie with multiple audio tracks, please press the "AUDIO" button on the remote.
2. Pressing the "AUDIO" button on the remote repeatedly, will change to the different audio tracks in the file
... che conferma quanto da voi affermato.
Grazie per l'aiuto.
Saluti
Che migliorie dovrebbe apportare?Citazione:
Originariamente scritto da antoalt
Speriamo possa risolvere il problema, totale mancanza dell'audio, che ha il DViCO TViX M-6500A con i files mkv con traccia audio AAC a 6 canali 48khz :mad:
Edit
Discussione su MPC Club
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...t=19366#146781
P.S.
Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione in merito?
Appena installata la PreRelease 1.3.65
Al momento l'unico cambiamento l'ho notato sui files mkv con traccia audio AAC a 6 canali 48khz.
Con la 1.2.52 l'audio non si sentiva, adesso lo si sente ... ma a due canali!!! :mad:
Il firmware è rilasciato dal distributore ufficiale DViCO svedese (Canman).
Ecco qui il loro post:
http://forum.canman.se/showpost.php?...4&postcount=12
Ciao a tutti, sono nuovo di questo 3D ed ho letto quasi tutti i post (quasi perchè è praticamente impossibile leggerli tutti e ricordarseli :D)
Le domande che volevo fare sono:
- Qualcuno di voi ha acquistato anche il tuner Tvix T430?
- Si possono fare le registrazioni su hard disk ed usarlo come PVR tranquillamente oppure presenta problemi?
- Il tuner DDT supporta già l'alta definizione oppure come "promette" il produttore oppure avrà bisogno di firmware o altri aggiornamenti futuri?
Grazie
il T430 con il 6500 funzione discretamente anche se ha delle funzioni base.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Unico problema da me trovato al momento: le registrazioni da spento causano un reboot immediato del dvico quando si usa come player per visualizzare le registrazioni stesse.Le altre registrazioni funzionano bene.
Ricorda inoltre che devi usare un rf splitter perche' non puoi vedere in contemporanea la TV mentre registri.
Sul HD devo dirti che al momento nella mia zona ancora non trasmettono nulla quindi non posso darti lumi :(
Saluti
Ragazzi aiutatemi vi prego.. Ho il 6500 da un po, gli ho monatato un Hd interno da 1 tera e l'ho riempito per metà di film, e ora sorge il problema.. fino a qualche ora fa andava perfettamente, adesso non so perchè mi vede solo una novantina di film su tutti quelli che ci sono dentro.. l'ho attaccato al pc con il cavo usb e c'è ancora dentro tutto e tutto funziona, quindi il disco non è rovinato, ho la versione beta ultima perchè volevo provare, ho provato a tornare alla 2.52 che ho preso dal sito ufficiale ma mi dice che non è una versione giusta.. non so più cosa fare :cry: aiutatemi voi..
All,
due note per la comunità. Già con il firmware 1.2.52 è possibile sentire in modalità stereo i file audio AAC 6 canali contenuti in mkv. E' sufficiente selezionare sul proprio ampli la voce pure direct (Marantz). Così facendo il segnale non subisce alcun tipo di elaborazione e viene mandato direttamente alle casse.
In relazione a Tvixie per fare funzionare mymovies con la 0.97 è stato necessario ricompilare la dll. Sul forum del sito trovate la nuova release compatibile con la versione 0.97.
Una domanda: Non ho invece mai usato Movie Gui Builder. Con questo tool è possibile ottenere in automatico risultati analoghi a quanto fa Tvixie o bisogna procedere manualmente?
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di risponderrmi
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ffalcone
la procedura è molto simile solo che piu' completa rispetto a tvixie.(per la 0.96)...adesso provero' la 0.97 funzionante e vedro' i cambiamenti.,,...ciao e arrisentirci
Grazie per la risposta. Dove trovo il prg?
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ffalcone
allora il link non lo ricordo ma vedrai che entro sera qualcuno te lo posta...sicuramente khayr lo ricora....
Per quanto riguarda il tvixie non c'e' nulla da fare,,appena provato ma il risultato finale del movie_gui_builder è migliore...sopratutto perche' e anche editabile..posso aggiungere tagliare..inserire sfondi diversi...insomma una vera chicca...scusa per il link ma proprio non lo so'.
ciao