Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Anche la versione successiva della civic, la penultima, sia 3 che 4 porte montava quei 2 motori.![]()
cobracalde ha detto:la Civic Vtec era il mio sogno... accellerava come una moto!![]()
Giova3419 ha detto:Piano con i paragoni ragazzi, non confondiamo la lana con la seta...![]()
sebi ha detto:La S2000 ancora a listino sfiora i 9000 giri/minuto mi pare.....brrrr![]()
CATVLLO ha detto:
Per tutte le ultime BMW Serie 5, Serie 3, Serie 1 e X3
Euro3 & Euro4 1.8d 2.0d 2.5d 3.0d di tutti i mod. tranne l'X5: Quello più grave che va a danneggiare il motore è il Collettore di Aspirazione 437 euro!
benegi ha detto:Che centra tutto questo con Audi-Bmw-Mb
Di sicuro ..... voi due sarete i miei testimoni al processo contro la casa madre55AMG ha detto:Ora mi hai messo in allarme/fibrillazione tutti i possessori BMW![]()
Si ma tu ceri ...... i tuoi post ...... testimoniano55AMG ha detto:No no Ben la colpa è tutta e solo di CAT![]()
55AMG ha detto:In effetti seriamente parlando come problema è piuttosto grave![]()
![]()
cobracalde ha detto:Insomma... prima di gridare al lupo
Bene ...... ora ne ho Tre (3) ......55AMG ha detto:io mi dissocio![]()