Visualizzazione Stampabile
-
?? Cioè che il pixel refresher distrugge i pixel? :) contento di non sostenerlo.....
I siti professionali parlano di miglior omogeneità e miglior angolo di visione anche.... Il bx è uscito poi da poco. Non capisco perché questa avversione per il bx pensando che sia per forza meno buono degli altri. Io leggo solo cose buone al contrario del cx ogni tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Per legge tutti i tv da dicembre 2018 possono essere venduti solo se supportano anche HEVC, cosa significa che E9 non lo supporta?
Ho messo in comparazione il cx con E9 (ma C9 é uguale) e mi da il codec non supportato su E9
-
Certo che l'E9 supporta l'HEVC roob ci mancherebbe. L'HEVC serve per svariate cose: per il nuovo standard digitale terrestre, per l'Ultra-Hd, l'HDR, HFR ecc....
-
Citazione:
AVPasssion
Ciao, si potrebbe sapere il prezzo che lo hai pagato? Meno di 1300 ? Lo stavo addocchiando anch’io ma non ho visto offerte particolari
1449 con soundbar e cuffie, ma non è stato ancora spedito nonostate risultava con disponibilità immediata.
-
Citazione:
AVPasssion
Ho messo in comparazione il cx con E9 (ma C9 é uguale) e mi da il codec non supportato su E9
ma non giochiamo sono supportati eccome ;) ha ragione rooob
-
Qualcuno ha esperienza con l'uso in ambito videoludico abbastanza costante? Ha avuto problemi di ritenzione delle immagini?
-
Io un C9 che è praticamente un CX e viceversa. Ce l'ho da un anno e ci molto. Può capitare il periodo in cui non ci sono giochi che mi attraggono e sto anche 1/2 mesi senza giocare. Di media 3/4 mesi affilati me li gioco. Con il titolo che mi acchiappa ci gioco 4/5 o 6 ore di fila per 1 o più settimane consecutive. Fin'ora e speriamo mai, mai vista la minima traccia di retenzione.
Considera però che non ho Sky e non guardo il digitale terrestre. La tv la uso per Netflix, Prime Video ecc.. videogiochi, Blu Ray e YouTube. Se si guarda molto Sky e/o il digitale terrestre e si gioca anche molto forse un po' di rischio ci può essere.
P.S. ovviamente sin dal primo giorno che ho acceso la tv ho abilitato le protezioni per il pixel refresh ecc... Quelle sicuramente fanno la differenza.
-
Perché se si guarda tanto sky è più pericoloso?
-
Sky e il digitale terresre hanno i loghi fissi dei canali tv. Anche li però, se non si guarda sempre lo stesso canale ogni giorno, con lo stesso logo e per tante ore consecutive il rischio non c'è. Diciamo che con gli oled attuali il burn in e la retenzione bisogna andarseli a cercare. Con uno uso minimimente coscienzioso e tenendo attive le protezioni si sta tranquilli.
-
bah hanno fatto test di gaming....20 ore al giorno su cod warfare e un'altro gioco che non ricordo. su pannelli del 2017 mi pare. Per 6 mesi o un anno non ricordo. Zero burn in. Secondo me come tante cose qui dentro vi fasciate la testa per nulla
-
Ciao, c'è qualche aggiornamento in merito al firmware update sulla serie 9 per risolvere i problemi con gsync 4k 120hz su hdmi 2.1?
-
Citazione:
annihilator
bah hanno fatto test di gaming....20 ore al giorno su cod warfare e un'altro gioco che non ricordo. su pannelli del 2017 mi pare. Per 6 mesi o un anno non ricordo. Zero burn in. Secondo me come tante cose qui dentro vi fasciate la testa per nulla
Diciamo che in un centro commerciale dove il c9 stava acceso tutto il giorno con la stessa demo il burn-in é comparso dopo circa 6 mesi, sospetto che fosse acceso anche di notte, in effetti non è un test veritiero
-
Citazione:
sauzer
Diciamo che in un centro commerciale dove il c9 stava acceso tutto il giorno con la stessa demo il burn-in é comparso dopo circa 6 mesi, sospetto che fosse acceso anche di notte, in effetti non è un test veritiero
più che altro anche non fosse acceso di notte....questi li spengono tutti direttamente con l'interruttore principale....quindi non fanno mai cicli di lavaggio i tv....
-
Io senza paranoie ho fatto il pixel refresh e la TV è cambiata dal giorno alla notte sul grey 5%, ma una roba che sembra mi abbiano cambiato la TV.
È giunto il momento di togliere la pellicola e buttare il pallet con cui è arrivata: di sicuro non farò il reso. :D
-
Citazione:
Marsell
Io senza paranoie ho fatto il pixel refresh e la TV è cambiata dal giorno alla notte sul grey 5%, ma una roba che sembra mi abbiano cambiato la TV.
È giunto il momento di togliere la pellicola e buttare il pallet con cui è arrivata: di sicuro non farò il reso. :D
Buongiorno,
Ma scalda lo schermo di un oled durante l’uso?