@fransisco: leggi mio post sopra. :)
Visualizzazione Stampabile
@fransisco: leggi mio post sopra. :)
eh, caro gladiatore :D, il senso di quel trafiletto della review è chiaro, per quanto mi riguarda. Quello che non capisco, e per cui ho espresso stupore nel mio post precedente, è la ragione per cui si facciano certi tipi di post. Ma è una vecchia storia che si ripete da anni e, forse, la ragione non la comprenderò mai.
Gratuito no dai, e neanche terrorismo...
Chi si avvicina al forum dovrebbe avere l'accortezza di leggere un bel pó di pagine prima di decidere se rimanere interessato ad un qualsiasi oggetto o meno. Certo che se dovesse leggere un commento ultrapositivo di un utente circa qualcosa che per il 90% dei forumer risulta mediocre allora,forse, farà male a procedere all'acquisto così avventatamente, viceversa un commento negativo non puó far mollare subito la presa, l'interesse circa un tv o altro. Detto questo i miei commenti nui pana non sono negativi infatti se leggi più indietro troverai un messaggio in cui io stesso ritengo già i tv dell'anno scorso "da paura", e continuo a pensarlo!
Il punto è che è normalissimo essendo in un forum tecnico spulciare anche aspetti per alcuni irrilevanti e personalmente s i nuovi pana passeranno ai MIEI occhi un test spcifico allora potrebbero essere i migliori tv fatti fin'ora....parlo secondo i miei guati e criteri ovviamente!
Nel leggere commenti altrui un utente un minimo diciamo sgamato dovrebb anche buttare un occhio alla firma e nel vedere che un utente possiede già un Pioneer potrebbe anche farsi l'idea che trattasi, probabilmente, di un utente esigente, se invec non conosce neanche gli oggetti di cui uno è in possesso allora dovrebbe leggere, rileggere, anche le review ufficiali e poi vedere coi suoi occhi... Solo successivamente procedere all'acquisto.
I forum sono fatti così, credo che la maggioranza lo sappia e in teoria chi li frequenta é una persona che va oltre al chiedere il parere/consiglio al commesso del cc, peró ci vuole a cortezza e perspicacia per "filtrare" i messaggi dei vari utenti.
Lo ripeto, per me i panasonic sono tv eccezionali, in particolare li sto tenendo d'occhio per il dfc col 24p che l'a no scorso notavo benissimo (purtroppo!!) ma nel cercare di capire questo non è che in ogni messaggio posso continuare a scrivere frasi del tipo "tranquilli, secondo me i panasonic, dopo Pioneer, sono i migliori Hdtv";)
Chiedo scusa per gli errori di battitura su aifon...e pensare che cerco di fare attenzione!
riassumete la differenza tra E e T ?
Potrebbe interessare a qualcuno questa info metto il link di un negozio mi pare inglese che a partire dal 19 aprile avra in stock il nuovo p42gt60 assieme ad altri nuovi modelli dove si vedono i prezzi:
http://www.hispek.com/panasonic/plas...y-pd-15139.php
ma con un aggiornamento sw è possibile far diventare una "E" una "T"?
Grazie
No, credo vada anche sostituita una eprom, è fattibile presso un CAT ma non così consigliabile. Chiedi a Plasm-on per maggiori delucidazioni. ;)
Ciao a tutti, ho iniziato a seguire la discussione. Ho deciso di pensionare il mio 50pz800. Sono molto indeciso se puntare al 55vt60 o al 65st60. Purtroppo il 65vt60 è fuori budget. La distanza di visione è di circa 280 cm
Aspetterò le comaparative tra st e vt
review appena pubblicata della serie GT
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1304052795.htm
e sembra una bella bestia. Sarebbe interessante scoprire se il livello del nero è meglio/uguale/inferiore alla precedente serie top di gamma VT50. Per il resto niente da dire! Anche i problemi di input lag riscontrati nella serie inferiore sono totalmente assenti! Non può fare che piacere! ;)