Roby7108
New member
aletta01 ha detto:Beh!! potete rifarvi con l'altra![]()
Non vorrei che diventassi geloso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Beh!! potete rifarvi con l'altra![]()
cicotrillo ha detto:tolgo il disturbo nelle discussioni panasonic![]()
a leggere certi post non si direbbe però....Sectral ha detto:Sono solo TV...
ah ecco...per stavolta....Sectral ha detto:scusami Lucio, ti ho confuso con Aletta
gix65 ha detto:la foto postata di Megan è bella ma non mi dà nessuna sensazione di dettaglio stupefacente...anche con il mio S20 vedo immagini di quel tipo se la sorgente è buona
Ti do io una risposta certa, non teorica, ma nuda, cruda e lapidaria: è l'aggiornamento del guide plus, se vai in impostazioni guide plus vedrai anche gli orari dei clik, te lo devi sorbire come in tutti i panasonic, poveraccio chi ce l'ha in camera da letto, un vero incubo dato che scatta pure alle 3 di notte, l'unico modo per disattivarlo è riportarlo alle impostazioni di fabbrica e non fare la sintonizzazione dei canali, solo se hai un decoder esterno hd o usi solo sky, altrimenti non c'è niente da fare, fidati non risolvi niente disattivando l'aggiornamento dei canali o della ricerca del software, è quello e basta e non ci sono soluzioni se non quella che ti ho prospettato, ciao.godzilla666 ha detto:Ho notato che ogni tanto il TV da spento fa una specie di doppio click, molto simile a quello che si sente quando si accende la TV.
Qualcuno ha idea del perché?
Fra l'altro mi sembra lo faccia sempre allo stesso orario... ho il sospetto che si connetta per controllare la presenza di nuovi canali o aggiornamenti, ma è solo una teoria.
Si li conoscevo, ma ripeto, quegli snodi non mi sembrano molto affidabili...rosmarc ha detto:@ roby
qualcosa in giro c'è