Visualizzazione Stampabile
-
boh...io adesso sto vedendo di tutto con impostazioni ben più evolute rispetto alle mie di rodaggio con gamma basso e tutto in pratica a 0...e (STRASGRAAAT) non so cosa vorrei pretendere di più da una tv...resta il fatto che i FW ci sono eeeh...ma solo se si attivano i filtri...fra l'altro tutti inutili se si ha settato bene il TV ed anche presenti solo a freddo...quando si riscalda la TV...tutto finisce...e mi godo il mondo INTIERO.
Per il resto non so cosa dirvi...sempre più convinto che il firmware in Panasonic non li sappiano ottimizzare...ma meglio così poi sarebbe troppo perfetto:O
PS
ora il 50" è giunto da MW a soli...2099 euri :sofico:...soli si fa x dire
bwah bwah bwah
-
@Onslaught
era solo per fargli vedere la differenza tra il bug e non:)
-
Dovrebbe averla già vista, dato che di sport ne ha visto parecchio, ma comunque il VT30 non è il VT20, va un po' meglio.
-
sono d'accordo con Gamete...mi sembra lo steso identico problema che alcuni utenti dicevano di avere con il proprio VT20...Joker soprattutto aveva la tv che ne era particolarmente affetta e vedeva questo tipo di contorni violacei sui volti dei giocatori nelle partite di calcio
-
buonasera ragazzi venerdi vado a prendere il mio vt30 55 pollici......:sperem: :sperem: :sperem: speriamo che non ci siano sorpresine e che sia tutto ok
-
Questa è la discussione ufficiale, come abbiamo detto tante volte non va utilizzata per dire "è arrivata la tv", "me l'hanno spedita" eccetera, per quello esistono le altre discussioni.
-
Per quanto riguarda il problema emerso nelle ultime pagine sui volti durante le partite (o UNA partita di Wimbledon, per esser precisi), forse puo' interessare un "warning" che lanciai tempo fa, e che ritengo significativo in quanto io sono tra gli "sfigati" che ancora guardano Sky su un (pur ottimo) CRT: io ho capito benissimo l'effetto di cosa si parla e vi GARANTISCO che lo vedo anche io, proprio (e quasi esclusivamente) sui volti e in particolare su alcuni tipi di incarnati, in alcune situazioni, su Sky.
Mi succede particolarmente durante i film, ma anche in altre situazioni, sport compresi.
Sono convinto che dipenda dalla compressione con cui Sky trasmette, infatti nei film in cui si verifica piu' spesso a volte vedo (sempre sul CRT, ripeto) anche banding.
Ora come la mettiamo? ;) Il mio CRT soffre del bug 50Hz?? ;) ;)
Sia chiaro non sto negando l'esistenza del bug 50Hz, ma solo osservando che a volte (ripeto a volte) riesplode il "bombone" bug 50Hz o purple snake, secondo me senza motivo.
Lo dico per la serenità di chi legge, e per evitare effetti "valanga".
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Mi succede particolarmente durante i film, ma anche in altre situazioni, sport compresi.
Sono convinto che dipenda dalla compressione con cui Sky trasmette,
Piccola deviazione.
Sky ne combina di cotte e di crude ... ma quel che peggio nega anche l'evidenza :D .
Il film in questione "Angeli e demoni" ammesso lo riconosciate !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Piccola deviazione.
Sky ne combina di cotte e di crude ... ma quel che peggio nega anche l'evidenza :D .
Però il logo SKY si vede da Dio!!! :D
-
Ieri ho visto lo speciale us open di golf su sport Italia tramite SKY, beh niente hd segnale immondo e panning come se piovesse ...per 20 min nessun problema. Diciamo che alcuni VT hanno maggiori problemi, ma continuare a valutare il pana in base alle trasmissioni SKY e' follia. Ad es. Truman show lo hanno trasmesso con qualita' sempre peggiore, per non parlare di codice genesi eh eh
-
Ok ho capito... qualsiasi cosa provenga da sky non deve essere preso come problema perchè probabilmente è la fonte stessa...:D
Cmq io mi sto trovando benissimo con questo tv...
Ho solo un problema... avendo un processore video le varie modalità pre-calibrate vengono falsate e sto cercando di calibrare ad occhio... ma è molto difficile...ci sono troppe opzioni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
..."Angeli e demoni"...
uhm, allora anche il Kuro si vede da schifo e soffre di purple/floating/snake/black/brightness/stica/meco ;) :D
... allora non c'è storia. Vado subitissimo a comprarmi un bel LED di quell'altra marca che si vede da paura!!! :sbonk:
-
Ieri sono riuscito finalmente a vedere dal vivo un 50vt30 a MW.
Era in prova in modalità 3d. Straordinario in confronto al 3d del mio SAMSUNG 55c8000. Certo, era una demo, comunque sono sempre più convinto a prenderlo, ma sto aspettando la commercializzazione del 65" o quanto meno che scenda un pò il prezzo del 55".
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
uhm, allora anche il Kuro si vede .....
Purtroppo non c'è Kuro che tenga :( di fronte alla devastante qualità :D di Sky (nel caso le immagini riguardano il film trasmesso un anno fà) e solo a titolo di mera curiosità vi posto quanto un forumer è riuscito a cogliere nel film Angeli e Demoni: un incredibile campionario infinitesimale di "nefandezze visive".
Attenzionare soprattutto il degrado dei visi.
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=Qu4a-_YB1Qw
-
Boh, io per esempio ho visto ieri sera un pezzo di Codice Genesi e si vedeva in maniera magnifica.
Colori, dettagli, davvero bellissimo!
Immagine bella e risoluzione percepita davvero molto alta.
Poi sono passato a Independence Day (film sicuramente piu vecchio) e l'immagine, pur rimanendo davvero bella, era molto più morbida, sembrava di vedere un file con risoluzione nettamente più bassa del precedente.
Sicuramente sono i miei occhi che non sono sufficentemente educati.
Davvero se devo trovare un qualcosina che mi lascia perplesso di questa TV, è che a volte l'immagine sembra troppo morbida, poco incisiva, poco razor.
Quello che non capisco è perche con altre trasmissioni, sempre parlando di SKYHD, invece non sia per niente così, immagine bellissima e ben "tagliata".