ma come dice cinicchia...solo li possiamo confrontarli!
e magari avessi la moneta per aquistarli entrambi :D
Visualizzazione Stampabile
ma come dice cinicchia...solo li possiamo confrontarli!
e magari avessi la moneta per aquistarli entrambi :D
quello che scarti lo ridai indietro col diritto di recesso..ahahah :DCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
@Dylan
Per chiarirti un pò le idee vai a leggerti il LINK di nenny1978 (nr 1438) un paio di pagine indietro.
si si l'avevo gia letto prima...ed erano tutte cose che gia sapevo.
però quello che mi da il dubbio su plasma è solo il fatto di non averli visti settati nel migliore dei modi! tantè che nei cc la differenza sembrava abbisale!
quello che mi domando...un plasma settato al meglio può competere con le belle immagini del led?
:p E posti questa domanda proprio dove si parla solo di plasma?
Chiunque qua ti direbbe: si, certo!:)
La differenza la fa' l'ambiente. Un LED a casa in genere viene settato in modo da tenere a freno la luminosità. Al contrario nel centro commerciale, con tutte le luci che ci sono, tutta la luminosità serve, proprio per questo sembrano migliori. Non dico che i LED a casa si vedano peggio dei Plasma. Solo che a immagine ferma, una volta settato a dovere, siano ormai veramente molto simili. Poi, però, quando togli il fermo immagine le cose cambiano ;)Citazione:
Le immagini in movimento vedono ancora il plasma più avanti (ogni anno sempre meno ma ad oggi è ancora così).
Ogni tecnologia ha i suoi difetti. E ognuno ha i suoi gusti. A volte per capire i proprio gusti bisogna osare di comprare, e se quello che vediamo ci piace non serve altro. Se non ci piace sappiamo che la prossima volta sarà meglio optare per qualcos'altro. L'importante è comprare TV di qualità.
avete ragione i gusti sono gusti e cmq credo anche la tecnologia sia abbastanza avanti e tutti i tv sia plasma che led offrono immagini spettacolari!
oggi vado a togliermi altri dubbi a qualche centro commerciale e spero di trovare qualche plasma settato per bene! soprattutto spero di trovare il d6900!
cmq ragazzi visto che settano i plasma cosi male non invogliano alla gente ad acquistare i plasma!!! :D
grazie a tutti per la vostra disponibilità :)
ps:
io ho un tv led sony 46hx800 e voglio cambiare tv per acquistarne uno di grandezza minima di 55"
Poi i Led hanno altri 2 grossi difetti:
- l'angolo di visione anche sui modelli recenti se ti sposti di qualche grado i colori sbiadiscono.
- il clouding...
E un terzo: l'input lag....
Comunque c'è una bella differenza tra il D6900 e il D8000 nel livello del nero, io non la sottovaluterei...
le diferenze tra d8000 e d6900 riguardano solo il livello del nero?
Non so esattamente ma sono sicuro del livello di nero ed è un parametro fondamentale per la qualità dell'immagine!
E' veramente difficile avere dei confronti attendibili sul fronte nero e qualità immagine
ild8000 è superiore al d6900
ma i commenti dei possessori sono enfatici cerchiobottistici chi ha preso il d8000 scrive che la differenza è notevole
chi ha preso il d6900 dice nel complesso sono quasi identici
ahimè bisogna solo aver la fortuna di trovarli da qualche parte da visionare
mi sono deciso...adesso parto a farmi un giro e vedo se li trovo!
il problema è che il d8000 come prezzo è davvero elevato!
non vorrei andare contro la netiquette ma in questo post si può parlare di prezzi?
se si
quale è il prezzo ufficiale del 64 pollici.
Devo darti ragione, io credo di aver visto complessivamente qualcosa come 30 samsung led contro 5 samsung plasma, nei 4 cc che ho visitato; e dei 5 plasma facevano a gara a chi li settava peggio! I led invece erano tutti impeccabili e con delle belle demo (ad es. Tron Legacy), mentre i plasma avevano dei logo agghiaccianti che giravano...Citazione:
sembra proprio tutto in salita per chi vuole il plasma e non ha la fortuna di avere un amico che glielo fa visionare
Non è un segreto del resto che Samsung abbia introiti ben superiori dalla vendita di TV a Led piuttosto che TV al Plasma, dove i margini di guadagno sono piuttosto ridotti.