lo vedi da menù, tasto rosso e poi info prodotto...Citazione:
Originariamente scritto da myabc
Visualizzazione Stampabile
lo vedi da menù, tasto rosso e poi info prodotto...Citazione:
Originariamente scritto da myabc
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Ripeto, se ti riferisci a me, io NON sono un fan boy...
basta leggere qualche migliaio dei miei post, ho sostenuto
gli HDTV in cui ho creduto e NON sto qui a spiegarne le motivazioni....
se hai tempo e voglia puoi fare ricerca dei miei post e leggerli, io NON
scrivo solo qui, poi dal tuo post si evince che i dati di rilevamento....
soprattutto se pubblicati da più recensioni ed utenti con tanto di
giudizio univoco sul NERO PK, NON servono a NULLA.............
ok avrai ragione tu che sei l' unico che si lamenta del NERO PK 980 !!!
O possiedi un HDTV esclusivo ed unico al mondo, che ha un NERO del tutto particolare !!!
Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
evidentemente è diverso dal 760 che hai tu. nel 250 dopo menu il tasto rosso non reagisce..... come posso fare? grazie
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce questa staffa e cosa ne pensa: Ciatti
Lux500
una cortesia dai possessori del 760:
potreste dirmi se ci sono grandi differenze, e quali, rispetto al 980?
mi sembra di aver capito che c'è solo un telecomando in piu' e che ha il true black filter, il resto uguale compreso dlna. E cosi'? vale la pena spendere 400 in piu'?
grazie
Ultima cosa: qualcuno ha provato a far leggere gli mkv da rete? con quale nas o con quale software installato sul pc?
In più c'è anche la chiavetta Wi-Fi, che se vuoi comprare a parte costa circa 50 Euro :)
attento che il 760 è solo quello europa!per fare un confronto di costo con il pk 980 dovresti prendere il 780!o viceversa il pk 950..Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
cmq si dice che dovrebbe montare un pannello diverso. il pk980 l'ho visto ieri da fnac e c'era skyhd su...ora non so se il problema era sky ma l'immagine non era per niente nitida e piena di rumore video...io sono veramente indeciso se comprare un LG (780 o 980) o comprare un c6500 della samsung che ha una nitidezza e una PQ eccezionale ma un nero "ballerino" nel senso che in alcuni ambineti sembra accettabili in altri grigio..(magari a trovare un b850 avrei risolto i miei dubbi)
da questo evinco che te non hai capito (senza offesa...non trovavo altre parole) come si deve vedere un tv con schermata completamente nera o con sottotitoli...sono tutti così...chi più chi meno...Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
a parte i local dimming...
anche il mio Pioneer ha un nero più scrauso quando non ci sono immagini contrastate...
lo so che è europeo, mi interessava come confronto con il 980 in quanto il 760 ha funzionalita' dlna che invece il 780 ita non ha.
anch'io volevo prendermi il c6500 ma non sono ancora riuscito a trovarlo. ho visto il c7000 e non mi ha fatto una buona impressione.
[QUOTE=marcopk]edit...davvero il 760 ha il dnla?vabbpè che l'utilità mi sa che è molto limitata ma che tipo di pannello monta??Citazione:
Originariamente scritto da cristch
il c6500 è leggermente inferiore al c700 come livello di nero
dove è scritto? io non lo trovo.
hanno entrambi il dnla...la differenza è, come qualcuno ha detto in precedenza, che il 780 non ha la chiave wireless
a questo punto ci vorrebbe un possessore del 780 che ci confermi la presenza della presa ethernet ed il protocollo dlna.
cmq differenze garanzia lg fra italia e europa?
edit.....
edit.....