Visualizzazione Stampabile
-
@ Mattarellox
Rispondo con un "lieve" ritardo, (la info mi e' arrivata ora),
Ho letto che il livello delle uscite analogiche sono rispettivamente 2.3 Vrms per le dedicate stereo e 2.0 Vrms per quelle multicanale,
circa 1.2 dB in meno per quelle multicanale.
Quindi anche per un eventuale confronto equilibrato tra le due uscite occorrera' alzare leggermente il volume dell'ampli.
-
Qualcun altro ha riscontrato problemi a riprodurre BD di 2012 con l'Oppo? Arrivato al menu, smette di rispondere a qualunque comando (a prescindere dal fatto che sia impartito dal lettore o dal telecomando) e si limita ad andare in loop...
-
Ho visto 2012, noleggiato, circa 15gg fà senza alcun problema.
Forse il supporto che hai è difettato ...
Al momento con tutti i BR visti è filato tutto liscio.
Ciao
-
domande inevase ..
Ho (ancora da provare, porc... ritardo dei cavi) un BDP-SE e mi stanno proponendo un Crystalio 3800 usato .. Il vantaggio sarebbe uscire a 48Hz invece di 50 ... piu' un miglior scaling. In questo caso uscirei in "Source Direct". Opinioni ?? Vale il prezzo supplmentare (~1500 euro) considerando il mio impianto ??
2) Qualcuno e' riuscito a fargli digerire i FLAC ?? Sarebbe un bell'improvement !!
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Qualcun altro ha riscontrato problemi a riprodurre BD di 2012 con l'Oppo?
anch'io nessun problema,noleggiato da BB.
-
Nessun problema, preso a noleggio.
ciao
-
io invece ho avuto problema con 2012....vista alla fine con ps3....cmq finora ho avuto problema a parte con 2012 anche con una notte da leoni e t4..
-
Scusate la domanda ma a livello di upscaling di materiale SD rispetto alla PS3 Slim c'è una differenza tangibile? Oppure si avvicinano molto?
Sapete prima di un acquisto un po oneroso,meglio sapere anche questo:D
-
nuovo firmware beta
This public beta version works for both the standard BDP-83 and the BDP-83 Special Edition. Comparing to the official release version BDP83-48-1224, the major changes included in this version are:
When there is no disc playing, the player shows the OPPO background screen instead of the "Home Menu". The "Home Menu" can be accessed by pressing the "Home" button on the remote control.
Improvement to MKV compatibility. Some MKV files do not play or play with severe video artifacts when using previous firmware. This version improves the playback of such files.
Some users have reported hearing pops or crackles between SACD tracks. This issue happens to certain discs that have data frames that are not aligned with track boundaries. This version removes such pops or crackles.
Other general disc compatibility improvement based on recent and upcoming Blu-ray releases as well as user-submitted disc
-
Problema risolto grazie all'efficientissima assistenza tecnica di Oppo. Tra l'altro, qualora non fosse già noto (nel qual caso, chiedo venia), ecco cosa hanno risposto a mia precisa domanda in merito:
Citazione:
ProLogic II is something that was originally designed into the player, but was removed due to poor implementation. This is something that we are working to improve upon for a future firmware release.
ProLogic II è una funzione originariamente inclusa nel lettore e successivamente rimossa a causa di un'implementazione qualitativamente povera. E' una cosa a cui stiamo lavorando per una futura release del firmware.
Perciò, in altri termini, sarà aggiunta al lettore la possibilità di effettuare l'upmix dell'audio analogico fino a 7.1 canali tramite un futuro aggiornamento del firmware.
-
Non mi spiego però perchè a parità di firmware, alcuni abbiano avuto problemi con quel BD ed altri no:confused:
-
La parità di firmware non è poi così scontata: ero convinto di avere a bordo l'ultima versione, poi ho controllato e mi sono accorto che non era così. L'aggiornamento del firmware era parte della procedura che mi ha consigliato l'assistenza di Oppo per risolvere il problema.
-
Ah...io la davo per scontata, visto che è la prima cosa a cui rivolgersi in questi casi.
Comunque anch'io ho avuto a che fare col Customer care Oppo e devo dire che sono professionali al massimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
@ Mattarellox
Rispondo con un "lieve" ritardo, (la info mi e' arrivata ora),
Ho letto che il livello delle uscite analogiche sono rispettivamente 2.3 Vrms per le dedicate stereo e 2.0 Vrms per quelle multicanale...
Ma perché allora il mio SE suona così piano??? Io lo ho in casa da qualche settimana ma l'ho accesso solo una volta per un confronto al volo, in stereo, con il mio Labtek e devo dire che, lasciando perdere la qualità, suona ad un livello ancora più basso del Labtek che, specie con queste ultime valvole, è uno dei players (se non IL player) con il livello di uscità più basso tra quelli ascoltati...:rolleyes:
Può essere dovuto al volume interno del player???:confused: Io pensavo che di default fosse settato senza attenuazioni ma questa cosa del volume m'è venuta in mente dopo...:confused:
-
In ogni caso il bd della sony 2012 è lento a caricarsi rispetto a tutti quelli che ho... (io ho l'ultima versione del firm)