come si comporta questo tv con le partite di calcio specie SD? ..sky sd magari se lo avete . In hd presumo da dio come tutti i tv hd-ready/full
Visualizzazione Stampabile
come si comporta questo tv con le partite di calcio specie SD? ..sky sd magari se lo avete . In hd presumo da dio come tutti i tv hd-ready/full
ah io la wii ce l'ho sul 50. Si magari certe volte si vede un po' di aliasing però divx sulla wii col component vedo bene. Ah io non ho preso i cavi originali da 29 (speso 9.90)
@ Plasmatony
Ti rammento che il punto del Regolamento (approvato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione) che rigarda le quotature è sempre in vigore.
Sei pregato di modificare in modo opportuno il tuo messaggio.
Tieni presente che quotare, per di più integralmente, il messaggio appena precedente il proprio è cosa assolutamente inutile.
Grazie.
Ciao
I tv si comporta bene, è il segnale che è scarso, rispetto all'Hd.Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Alcune partite di Mediaset, sono, sinceramente pessime (solo alcune), altre soprattutto le serali si vedono molto bene. Parlo di SD.
Dipenderà sicramente da questo:
quando trasmettono + partite contemporaniamente devono dividere i bitrate quindi per qualche partita non arrivano bit. per una risolzione ottimale.
F.
ho il 50"
mi date qualche indicazione per le impostazioni?
icome tenete:
cinema e game?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione prima di iniziare a preoccuparmi sul serio...:)
Allora, premesso che sono proprio un "incapace" in questo settore, chiedendo consiglio sul forum ho acquistato circa un mese fa un panasonic 37x10, installato, collegato, tutto bene, mi ci trovo una meraviglia..
insieme a questo ho acquistato anche un blu ray lg hr400, collegato in hdmi mi son visto il primo film, e andava tutto bene. Tre giorni dopo si è rotto il lettore, quindi ho messo su in sostituzione momentanea un lettore dvx philips, e anche questo lo vedo e sento bene (è installato su scart)
il problema è sopraggiunto ieri. Un amico ha portato la play3, volevamo farci una partita in compagnia, collegata via hdmi, nel menu iniziale (quello delle impostazioni della play per intenderci) è tutto ok, sento l'audio e vedo le immagini come si deve; Faccio partire un gioco (uno qualsiasi), fa il settaggio della risoluzione, e misteriosamente sparisce l'audio!!non sento nessun suono!
ora all'inizio ho pensato fosse un problema di presa (le ho provate tutte e 3, stesso risultato), poi però l'ho escluso perchè inserendo un film bluray nella play comunque si sente bene.
allora mi sono diretto sulle impostazioni audio, ma anche smanettando nei menu non è cambiato.
l'amico ovviamente a casa sua con lo stesso collegamento sente tutto alla perfezione.
come posso risolvere?non è una cosa urgente, però mi piacerebbe sapere dove sta il problema, e risolverlo, in modo di avere un tv in piena efficenza.
ps:avrei voluto leggere il manuale, ma all'interno della scatola ci sono 3 pagine scarne, senza nessuna informazione utile..:mad:
grazie dell'aiuto!
inquietante ! personalmente proverei con un altra ps3 !
ma la ps3 che hai provato è il nuovo modello ? la slim ps3 ha un impianto audio migliorato magari potrebbero esserci differenze quando la colleghi in hdmi ma altro non so...anche s è strano xche i film bluray con la ps3 ti vanno.
ripeto,prova se puoi un altra ps3!
domanda tennnica:
la tv plasma 4x10 ha 2 ingressi scart, av1 e av2(av2 nelle note ci mettono anche s-video)
io l'unica periferica scart che devo collegare è il decoder satellitare
(dal quale entro in tv direttamente, senza passare da un registratore.
volevo sapere, lo posso collegare anche ad av1?
lo chiedo perchè nel manuale loro consigliano e fanno vedere a disegno di collegaRLO AD AV2
grazie a chi mi aiuta a capire
ciao
sisi, è la slim 120gb, quella nuova...Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
la cosa davvero strana è appunto che il menu iniziale e i bluray si sentono, mentre i giochi no!...
cercherò qualcun altro con la ps3 allora, però spero sia una questione di impostazioni, non mi andrebbe di avere un tv che riproduce l'audio selettivamente...:D
Ovvio in av1 o in av2.Citazione:
Originariamente scritto da Nadine82
Basta che selezioni l'ingresso corrispondente dal tv una volta collegato.
La ps3 puoi collegarla solo in HDMI? prova a collegarla diversamente, così ti togli il dubbio se esce l'audio dalla ps3. Una volta tolto questo dubbio prova altro ingresso HDMI...Citazione:
Originariamente scritto da Luke206
Fammi sapere
ha gia provato un altro ingresso HDMI e da tutto lo stesso risultato.
come detto la slim ps3 ha un impianto audio migliorato rispetto alla fat... io proverei con la vecchia ps3.... oppure provare la slim su altro plasma x10 magari in negozio !
certo che è una cosa proprio strana....
Quindi non è un problema del tv, ma di impostazioni della ps3. Ti consiglio di spostarti nella discussione relativa alla ps3 perchè qui sei OT. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Luke206
per gli utenti XTxt e FRGG2On3 comunque poi ho trovato il modo di modificare anche i parametri hd sul service menù, quando si sta sul service menù bisogna premere l'ingresso av selezionare la sorgente hd e premere ok ancora sorgente av e ancora ok, adesso abbiamo già l'r-cut con sotto anzichè scritto sd troviamo scritto hd.Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
Ok, grazie pero' se non ricordo male ero riuscito poi ad andare nel Service Menu' con collegata la PS3 via HDMI e automaticamente andava in modalita' HD.
Mi confermi che anche in questa maniera i valori di cut/drv sono esattamente uguali sia in SD che HD ?
originariamente sono uguali, nel mio 80,80,80,fc,ec,e4 ma poi li puoi cambiame come in sd anche in hd e poi diventano diversi come li metti tu esempio: puoi avere in sd 80,80,80, fc, ec, e4 e in hd mettere valori diversi perchè il cambio non si riversa da sd a hd ma sono regolabili separatamente.