di quale rotel parli?
Visualizzazione Stampabile
di quale rotel parli?
della configurazione che ho in firma. In altre parole: il suono al momento mi sembra meno corposo rispetto a quello che ottenevo ai tempi con le 640 ma è anche vero che l'amplificazione era un'altra. Morale: secondo la tua esperienza sono le 704 che sono portate al dettaglio o dipende dall'amplificazione pre-onkyo ---finali rotel?
se per corposo intendi una sorta di effetto pump con i finali rotel scordalo, se invece un suono esile su tutto lo spettro è normale, il pre ht onkyo, a parer mio, è scarso
Credi che inserendo un 2ch, ad esempio un denon pma2000 le 704 potrebbero risultare + calde e presenti su tutto lo spettro?
Non metto in dubbio il tuo parere sul pre onkyo ma ti faccio presente :) che per molto tempo qui sul forum è stato considerato un best buy
possibile, in mezzo alla schifezza HT che è girata e anche alla totale assenza di concorrenti come preampli è più facile divenire best......ma i riferimenti restano l'HI-FI, e ogni volta che l'ho potuto ascoltare solo tnto frastuono( fatto un pò meglio sicuramente)
per il resto sarebbe da provare se la problematica principale non è l'ambiente.....certo che un ampli migliore rende sempre meglio
Antonio, Quale ampli sui 1500 € di budget vedresti bene con le CM8?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Cosa mi consigli di ascoltare, quando farò l'upgrade del delel casse mi sta balenando l'idea di cambiare anche il 2311. ROTEL come lo vedi?
Ovviamente la domanda è rivolta anche ad altri esperti che mi vorranno consigliare!;)
Marantz PM 15S2
Pre e Finale QUAD Elite
Denon 2010 anche A 100
Urca...a quanto ammonterebbe tutto questo ben di Dio?!Citazione:
vuoi comprarli tutti???ahahahah
Il più abbordabile è il Marantz che a parer mio suona bene con le CM e poi aggiungerei l'Audio Analogue Verdi 100 ;)
Ma certo!!! ahahahh! Mi sono espresso male...stavo ragionando con l'aggiunta del lettore dedicato e del 2 separato!:DCitazione:
ciao ragazzi, sto facendo un giro di pareri nei vari topic ufficiali sui diffusori. volevo sapere se era un buon abbinamento (sensato più che altro): wharfedale pm7004 e una coppia di diffusori da pavimento (o no?)b&w? se si potreste indicarmi quali, cosi da poter poi iniziare a cercare di fare ascolti?
budget: 600-700 eurini
grazie ragazzi!
....Nessuna
tu cosa mi consiglieresti con il marantz 7004? che accoppiata verso cui indirizzarmi?