Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho curiosato anche in Giappone ma nulla....davvero strano.
Quindi x chi avesse impianto 4k nuova generazione l'unica - se ho capito bene - è uscire sal sintoampli già decodificato ed entrare nella basetta in RCA analogici, altrimenti in hdmi il 4k.hdr o cmq superiore ai 30 fps verrebbe bloccato....
Hmmmm.....l'hdr non è supportato dalla porta 1.4 per cui dubito fortemente che passi come passthrough dalla basetta della hw700.
Tu che hai un bel oled 4k hdr potresti fare una prova se hai una sorgente hdr esterna.....sarebbe interessante.
Anche perché fosse così - ma ripeto al 99% non credo lo sia - di fatto un nuovo modello sarebbe praticamente ..........[CUT]
Capisco....cosa hai provato quindi su quel bell'oled, Netflix 4k?
P.S. credo tu debba al più presto provvedere, anche solo una nvidia shield![]()
bè le cuffie con l'Oled non c'entrano nulla, essendo solo audio pur facendo passthrough tramite HDMI.
Con il media player se questo gli veicola le giuste tracce audio direi molto bene
Ti ringrazio molto della risposta... ho citato l'oled proprio per capire se il passthrough della base delle cuffie sony mdr-hw700ds funziona a dovere su video in UHD con HDR che il player in questione fa veicolare.
Forse sto andando off topic e mi scuso...
E se optassi qualcosa con cavo ottico ( es. sennheiser rs 195 )? A quel punto " HDMI &q..........[CUT]