Visualizzazione Stampabile
-
-
difatti ero andato a vedere oltre ai link postati anche su vari altri siti ma non ho trovato la soluzione e speravo che qualche possessore fosse stato + fortunato di me....
-
@all
Ho risolto.
Ho aggiornato il firmware del router e come per magia i servizi internet funzionano!! :D :D :D
Thanks to all for thehelp!
Ciiirs
Macs
-
@Macsbello
...non sarà piuttosto che aggiornando il firmware ti ha ripulito tutti gli smanettamenti strani, impostati in precedenza. :asd:
-
@Badtoys: infatti, è quello che pensavo anche io :) Stavo per terminare di scrivere un paio di possibili soluzioni, ma tutto è andato a posto. Meglio così :) e scusate per l'OT
-
@badtoys
Tu lo dici! :asd: :asd: :asd:
Macs
-
Io ho tutti i film archiviati su un disco. ogni film è in una propria cartella con la relativa locandina.
per usufruire della funzione di archiviazione che offre yamj, devo per forza spostare ogni film dalle cartelle e metterli tutti insieme, utilizzando la nomenclatura specificata nella guida?
-
No vanno bene in ciascuna cartella. L'unica cosa è da verificare i nomi dei file nelle cartelle se ci sono i tag da cui yamj prende le caratteristiche, tipo DVD, Satrip, Anno, ecc. Oppure per le serie tv o i file divisi in "parti" devi rinominare com previsto da yamj:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=23929
Io infatti avevo rinominato i file lasciando solo i titoli :doh: Comunque è facile inserire le eventuali info mancanti aprendo il file .xml prodotto da yamj con worpad+. Ciao
-
tanto per cominciare un saluto a tutto il forum.io ho questo problema :uso extreme movie manager 7.0.5.2 e popcorn movie portal.creo il mio database.quando apro popcorn movie portal inserisco il mio database faccio emm test mi da il seguente errore :tipi di dati non corrisondenti nell'espressione criterio.dove sbaglio?ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
non funziona il plugin in italiano!!! come facciamo?
-
non volevo usare yamj(non ci sono riuscito).ma extreme movie manager.che versione avete voi?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
non funziona il plugin in italiano!!! come facciamo?
certo che funziona, può capitare che per qualche titolo specifico non ci sia il riconoscimento ma basta mettere l'indirizzo della scheda del film di film up in un file di testo .nfo e scarica tutto, copertine e trame. Tu hai sostituito nel file moviejukebox.proprieties il plug di film up al posto di quello imdb?
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
invece che
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin
QUalche pagina dietro ne abbiamo parlato.
Comunque io ho yamj 1047 e media info cli 0.7.7.6_CLI_Win32
Ragazzi insistete con Yamj, all'inizio sembra difficile poi in realtà è molto semplice basta entrare nel meccanismo.
-
io ho yamj 1129 e mediainfo cli 0.7.22. cmq funziona abbastanza bene.
L'unica cosa che non funziona solo le fanart. quando mi prende le info in italiano mi scarica solo trama e locandina ma non la fanart. se invece mi prende in inglese mi scarica anche la fanart. si può risolvere?
-
@ steve_guitar
non ho capito, il jukebox risiederebbe sul disco usb o sia su disco interno che usb?
-
ti ringrazio ma il discorso del disco usb è stato risolto. è quello delle fanart che mi assilla...