OK per tutto ma non vedo la necessita' del BI-AMP....
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
Credo che a parità di volume il sintoamplificatore lavori in un range di potenza migliore, considera che eroga al massimo 95 W per canale ma che sicuramente saranno sovrastimati.
Comunque a parte ció qualcuno che abbia le RP-280F? Opinioni? Come si comportano?Differenze rispetto alla serie precedente?
Personalmente non li ho mai ascoltati ma un mio collega si e le ha definite piu' "morbide" e "tradizionali" rispetto alla prima grintosissima serie (RF3, RF3II ed RF5...) ma anche meno spettacolari ed efficienti comunque diverse ma ugualmente ottime che possono piacere di piu' o di meno rispetto alle precedenti (non necessariamente le prime che ho citato ma anche le RF82 prima e seconda serie....) a seconda dei propri gusti personali e dei vari interfacciamenti....
migliori rispetto alle serie precedenti ...ma se non ami il sound effect abbastanza pompato non sono diffusori azzeccati per te
Salve ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio in quanto non sono aggiornato sulle serie dopo le mk2.
Voglio acquistare un impianto completo 5.1 klipsch con diffusori da scaffale.
Mi sapete consigliare i migliori diffusori qualita' prezzo ad oggi?
Grazie
Scusa ma non ho capito la risposta.
Io mi riferisco a diffusori qualita' /prezzo all' interno del marchio klipsch.
Io ho gia' avuto un impianto klipsch ma composto da rf 82 mk2.
Mi interessa farne uno con diffusori da scaffale per mancanza di spazio.
-Scusami tu, non avevo capito che ti riferivi sempre a klipsch....in questo caso come casse da scaffale mi sa che sono rimaste le KLIPSCH RP-160M a circa 500 euro la coppia spedizione inclusa, in questo link potrai vedere il retro dei diffusori:
http://www.soundvisionreview.com/hi-...p-160m-review/
SALVO.
Si infatti lo pensavo anche io di usare i rp-160 m come frontali.
Potrei usare pero' i r -15 m come surround?
Come centrale puo' essere sufficente rp-250 c oppure sarebbe meglio l'rp-450 c?
E quale sintoamplificatore preferibilmente onkyo?
Attualmente la mia impostazione è:
Centrale Klipsch RC-62 MKII
Frontali Klipsch RB-61 MKII
Inizialmente vorei passare alle:
Centrale : Klipsch RP450C (troppo?) oppure Klipsch RP250C più adatto?
Frontali : Klipsch RP160M (troppo?) oppure Klipsch RP150M più adatto?
inizialmente queste 3, poi devo valutare subwoofer, Forse un Klipsch R-110SW avendo frontalmente bass reflex , quindi posso attaccarlo al muro.
Altra cosa , nessuno ha provato il WA-2 ? Che non lo vedo affatto male, e un cavo in meno non mi dispiacerebbe, cosi' posso posizionare il SUB dove voglio ( si può adattare con il nostro voltaggio e spina? )
-La combinazione piu' bilanciata e' RP 160M + RP250C + Klipsch R-110SW il WA-2 non lo conosco.
SALVO.
E da poco che sono dei vostri , diffusori anteriori rp-160m centrale rp-250c diffusori posteriori r-14s Subwoofer Svs sb1000 , tutto amplificato con un onkyo nr1009 , in ht è un bel sentire
E dimmi...come ti trovi con il centrale? Hai provato la differenza con il 440C il 450C....io prenderei come front le RP260F....