Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovverosia? Fonte? Grazie.ais001 ha detto:3. questa è l'unica fregatura, ma tanto han già detto che i nuovi giochi col nuovo firmware verranno piano piano segati tutti.
frank_mackey ha detto:Cmq se gli hanno dato una 80 al posto della 60 avrebbero dovuto equiparare il valore.
ti diro,dipende dalle necessita e dagli scopi.tagomago71 ha detto:insomma, se qualcuno viene a casa mia e mi regala la versione nuova e mi chiede indietro la vecchia io lo prendo a bastonate![]()
... chiama ALICE e chiedi a loro. sono loro che devono darti il supporto tecnico per gestire la rete WiFi.simo il 4 ha detto:avete qualche modello da consigliarmi?
questo sikaio ha detto:ti diro,dipende dalle necessita e dagli scopi.
questo un po' meno..kaio ha detto:quindi rimane una questione di punti di vista.
tagomago71 ha detto:il SACD suona meglio su un lettore puro dedicato io ti dico "e ci mancherebbe altro"
QUOTE]
volevo solo precisare che nel mio post io parlavo di cd sul lettore dedicato,e sacd sulla ps3.per dire che un lettore di buona qualita di cd suona meglio,e di molto,di un sacd letto cosi e cosa.
per il resto confermo che son gusti.io ai giochi di ps2 non son piu riuscito a giocare,e dire che la 60 l ho tenuta piu di 2 anni.
diciamo che io punto tutto sulle prestazioni.![]()