Visualizzazione Stampabile
-
ma infatti io ho fatto così... per essere più chiari il sub è collegato al sinto tramite cavo (LFE), poi dal sinto vado nel lettore con il cavo sub- sub ...
-
Per essere ancora più chiari e togliere ogni dubbio:
RX-A3030= MULTI CH INPUT ingresso SUB collegato con uscita SUB del DP-UB9000
RX-A3030= PRE OUT uscita SUB collegata all'ingresso del subwoofer attivo.
:)
-
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se sui panasonic 820/420 c’è la possibilità a fronte di filmati il 2:40:1 di spostare l’’immagine in basso in modo da avere su uno schermo 16/9 un un’oca banda nera superiore?
-
Non mi risulta, sembra una cosa che forse si potrebbe fare con un pc...
-
Col lettore no. HTPC o processore video come il Radiance lo fanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
Per essere ancora più chiari e togliere ogni dubbio:
RX-A3030= MULTI CH INPUT ingresso SUB collegato con uscita SUB del DP-UB9000
RX-A3030= PRE OUT uscita SUB collegata all'ingresso del subwoofer attivo.
:)
Esatto.. i collegamenti sono quelli
-
Un po di pagine fa non si parlava proprio di problemi riguardo il sub in analogico ?
-
Citazione:
Elven
Un po di pagine fa non si parlava proprio di problemi riguardo il sub in analogico ?
io non so dove? potresti se ricordi dirmi dove? grazie
-
Citazione:
gioy
io non so dove? potresti se ricordi dirmi dove? grazie
#1207 pag.81 > #1247 pag.84 > #1373 pag.92...
In BitStream funziona ma nella "rotazione dei canali" non lo riconosce!!! :confused:
Buon Audiovideo
-
Citazione:
filippopax
Mi è appena arrivato il modello Ub9000, ho alcuni dubbi: collegandolo in analogico multicanale al mio cambridge 650R, il sub crossover da dove si regola? Inoltre, è preferibile anche per i bluray lasciare sul Panasonic la risoluzione 4k?
scusa ma tu in multicanale riesci a sentire il sub?
-
Citazione:
gioy
scusa ma tu in multicanale riesci a sentire il sub?
Se Ti riferisci a Me...SI !:)
Buon Audiovideo
-
Citazione:
rudy
Se Ti riferisci a Me...SI !:)
Buon Audiovideo
allora sei fortunato.. perhé quando faccio il test dove c'è la rotazione dei singoli canali, il sub lo salta sempre
-
Citazione:
gioy
allora sei fortunato.. perhé quando faccio il test dove c'è la rotazione dei singoli canali, il sub lo salta sempre
Se leggi "bene" anche a me lo salta (il sub) nella rotazione, ma se lo setti in Bitstream l'uscita funziona...e si sente.:)
Buona Audiovisione
-
Buonasera, sicuramente sarà stato detto, ma vorrei sapere se dall app di netflix interna del ub820 è possibile ascoltare in dolby atmos, ovviamente da ampli av che lo supporta
-
Scusate ma non so cosa scegliere tra il 420 e 450.
Considerando che probabilmente andrà collegato ad un samsung q70r, non dovrei avere bisogno nè del processore video del 420 ( ci pensa la tv no? ) nè del supporto a dolby vision del 450 visto che la tv non è predisposta.
Quindi ci sono altre differenze da prendere in considerazione?
Grazie!