TCL P60 prime indiscrezioni

Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare l'assistenza.

Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]

Ciao, sapresti dirmi i passaggi che ha fatto esattamente il tecnico per far funzionare timvision?

No. Per aggiornare il firmware si segue un altro procedimento. Se segui il forum lo saprai. Ha aggiornato qualcosa come ho scritto: cliccato su una voce e installato quello che aveva sulla SUA chiavetta. Il tutto è durato 10 secondi. Non so altro.

Ha aggiornato il firmware della tv (eprom) che non centra niente con android
La eprom è come il bios nei pc

Ultima modifica:
Ho provato a scrivere sul forum polacco se loro avessero questo file, ma il traduttore di google non riporta bene quanto ho tentato di chiedere, dicono che la traduzione non è chiara. Ho chiesto di scrivere in Inglese.

Buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione. Ma siccome voi siete possessori, vi chiederei come vanno in generale i Tcl. Sto valutando seriamente il c76 da 65. Mi piace molto esteticamente ma ho letto cose un po' contraddittorie. L'uso che ne farei sarebbe soprattutto Skiq, sport film e serie, Netflix, Amazon tv e magari qualche partita alla Play...in sostanza, la consigliereste o no come marca? Scusate l'intrusione e grazie mille

Buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione. Ma siccome voi siete possessori, vi chiederei come vanno in generale i Tcl. Sto valutando seriamente il c76 da 65. Mi piace molto esteticamente ma ho letto cose un po' contraddittorie. L'uso che ne farei sarebbe soprattutto Skiq, sport film e serie, Netflix, Amazon tv e magari qualche partita a..........[CUT]

Non so quanto costi quel modello e se la situazione con gli altri modelli sia cambiata ma io non mi sento di consigliartelo se non ad un prezzo super vantaggioso. Io sto ancora aspettando (penso anche da più di un anno) che risolvano dei problemi software e a questo punto non penso che lo faranno. Non ho provato le ultime versioni non ufficiali e non lo farò anche se secondo me anche quelle avranno diversi bug.

L'altro giorno l'ho montato a parete e ho visto che ha lo standard 200x200, mi sono stupito, non pensavo lo usassero anche per i 55.