Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
È entrato nel menu di servizio. Ha inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato qualcosa ed ha spento e acceso la TV.Ciao, sapresti dirmi i passaggi che ha fatto esattamente il tecnico per far funzionare timvision?
È entrato nel menu di servizio. Ha inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato qualcosa ed ha spento e acceso la TV.
No. Per aggiornare il firmware si segue un altro procedimento. Se segui il forum lo saprai. Ha aggiornato qualcosa come ho scritto: cliccato su una voce e installato quello che aveva sulla SUA chiavetta. Il tutto è durato 10 secondi. Non so altro.Ha aggiornato il firmware della tv.
No. Per aggiornare il firmware si segue un altro procedimento. Se segui il forum lo saprai. Ha aggiornato qualcosa come ho scritto: cliccato su una voce e installato quello che aveva sulla SUA chiavetta. Il tutto è durato 10 secondi. Non so altro.
Ok. Avevo capito male allora. La voce del menu di servizio dovrebbe essere USB Update.Ha aggiornato il firmware della tv (eprom) che non centra niente con android
La eprom è come il bios nei pc
Ha aggiornato il firmware della tv (eprom) che non centra niente con android
La eprom è come il bios nei pc
è una cosa che si può fare senza un tecnico?
Ho provato a scrivere sul forum polacco se loro avessero questo file, ma il traduttore di google non riporta bene quanto ho tentato di chiedere, dicono che la traduzione non è chiara. Ho chiesto di scrivere in Inglese.
Ho visto,se loro hanno il firmware credo che bisogna abbonarsi al forum privato per averlo.
Intendi il file per la regionalizzazione?
Si intendo quello.il problema sul forum polacco è là comunicazione,se io sarei sicuro che hanno quel file gli dò anche 30€ a kiki per averlo
Buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione. Ma siccome voi siete possessori, vi chiederei come vanno in generale i Tcl. Sto valutando seriamente il c76 da 65. Mi piace molto esteticamente ma ho letto cose un po' contraddittorie. L'uso che ne farei sarebbe soprattutto Skiq, sport film e serie, Netflix, Amazon tv e magari qualche partita a..........[CUT]
Qualcuno do voi h idea di come si possa collegare la tv ad in amazon echo dot?