Visualizzazione Stampabile
-
vi chiedo ancora un consiglio...sono indeciso su due modelli di tv Samsung UE49MU6400 e un TCL U49P6046
https://www.displayspecifications.co...ison/300a2afed
Leggendo quanto scritto prima il 43" di tlc è da escludere...non sono tanto fortunato in questo periodo, quindi vorrei andare un po' sul sicuro ;-)
Grazie mille aspetto i vostri preziosi consigli
-
Intanto a me oggi su twitter mi ha scritto il supporto TCL mandandomi il file del nuovo aggiornamento .........vediamo come va poi vi dico....
Questo un estratto della notifica via twitter
aggiornamento Android 7, versione 353, che comprende il PIP e la correzione dei bug.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gho57
Anche alcuni TCL p6046 da 43" e 60" montano pannelli LG rgbw.
Per controllare basta entrare nel menu "nascosto" posizionandosi col telecomando sul menu contrasto e premere 9735 se ben ricordo.
Questo il mio p60:
https://www.dropbox.com/s/1ctj5r132c...63538.jpg?dl=0
Il pannello in questione è un p..........[CUT]
Gho57, grazie per aver detto del "menu nascosto" o "menu service tag", ti chiedo: tu conosci quel menu? sai dirmi che funzioni sono? Grazie in anticipo!
-
Potresti condividerlo in privato. Grazie.
-
Citazione:
nini_ts
vi chiedo ancora un consiglio...sono indeciso su due modelli di tv Samsung UE49MU6400 e un TCL U49P6046
https://www.displayspecifications.co...ison/300a2afed
Leggendo quanto scritto prima il 43" di tlc è da escludere...non sono tanto fortunato in que..........[CUT]
Vai di mu6400 senza neanche pensarci.
Citazione:
ilmaffo
Gho57, grazie per aver detto del "menu nascosto" o "menu service tag", ti chiedo: tu conosci quel menu? sai dirmi che funzioni sono? Grazie in anticipo!
Ho frugato nel menu fino a dover praticamente resettare tutto di fabbrica perché avevo incasinato il tutto. Comunque a parte dei test diagnostici ci sono dei vari settaggi per le varie porte, per l’audio e per la calibrazione dei colori. Nulla che risolva i problemi attuali del televisore comunque.
-
Aggiornamento
Citazione:
andreapao77
Intanto a me oggi su twitter mi ha scritto il supporto TCL mandandomi il file del nuovo aggiornamento .........vediamo come va poi vi dico....
Questo un estratto della notifica via twitter
aggiornamento Android 7, versione 353, che comprende il PIP e la correzione dei bug.
ciao mi potresti mandare il link per scaricare l aggiornamento
-
Io ho mandato indietro due tcl brandizzati thomson, entrambi 43 pollici con pannelli ips rgbw e entrambi con materiale tra vetro e pannello!
Comunque ora penso di provare un 49 pollici tcl, perché con il 55 mi sono trovato benissimo.
Se non ho capito male il 49 dovrebbe avere sicuro pannello va
-
Io riscontro un problema con la PS4 PRO; quando i giochi mi vanno in HDR vedo tutto lo schermo puntinato e l'immagine va e viene, però l'ho notato se il settaggio é su 2160p - RGB , mentre se è su 2160p - YUV420 va tranquillamente.
Dite che il nuovo aggiornamento appena uscito e dato ad un utente tramite Twitter risolve questo problema?
-
Citazione:
mix7
Io riscontro un problema con la PS4 PRO; quando i giochi mi vanno in HDR vedo tutto lo schermo puntinato e l'immagine va e viene, però l'ho notato se il settaggio é su 2160p - RGB , mentre se è su 2160p - YUV420 va tranquillamente.
Dite che il nuovo aggiornamento appena uscito e dato ad un utente tramite Twitter risolve questo problema?
Hai provato a cambiare cavo hdmi? Io con il computer in hdmi in entrambi i settaggi non ho problemi, però in rgb mi blocca a 30hz mentre in yuv arriva a 60hz.
-
Oggi é ritornato tutto alla normalità... La tecnologia ogni tanto é strana :-)
-
Assicurati di aver impostato l'hdmi come 2.0 e non su auto nelle impostazioni
-
Qualche anima pia mi conferma che le cuffie bluetooth ancora non vanno con NETFLIX? ......cioè su questo tv e impossibile usare delle normalissime cuffie senza filo ....siamo nel 2018.....??? oppure nel 2000??
Adesso addirittura dopo 2 minuti di ascolto si sente gracchiare e sparisce l'audio totalmente.......tutto questo con AirPods della Apple...che siano loro il problema?
-
Salve... nessuno ha notizie dell'aggiornamento ad android Tv 7 e delle app per amazon prime e premium play? comincia a diventare piuttosto lunga questa attesa...
-
Mi sono fatto inviare l'ultimo firmware disponibile tramite la pagina facebook di TCL...non mi sto trovando male, ma purtroppo il problema del mancato funzionamento del jack audio dopo una riaccensione con l'avvio rapido persiste... :(
-
Citazione:
andreapao77
Qualche anima pia mi conferma che le cuffie bluetooth ancora non vanno con NETFLIX? ......cioè su questo tv e impossibile usare delle normalissime cuffie senza filo ....siamo nel 2018.....??? oppure nel 2000??
Adesso addirittura dopo 2 minuti di ascolto si sente gracchiare e sparisce l'audio totalmente.......tutto questo con AirPods della Apple...c..........[CUT]
Un utente mi avevo chiesto di fare una prova e l'unico problema che ho riscontrato con le cuffie bluetooth era la qualità massima a 1080p dei video (e qualche mancata sincronizzazione se cambia la fonte audio)
Citazione:
dragoscevero
Salve... nessuno ha notizie dell'aggiornamento ad android Tv 7 e delle app per amazon prime e premium play? comincia a diventare piuttosto lunga questa attesa...
Android 7 è già stato rilasciato, per le app mi sembra non siamo ancora disponibili. A breve dovrebbero rilasciare un altro aggiornamento che include la registrazione tramite USB, o almeno così dicono sull'altro forum.