Peccato aver scoperto che questo hdr sia un fallimento per ora sulla nostra tv
Visualizzazione Stampabile
È disponibile un nuovo firmware.
È migliorato hdr oppure occorre ancora Bisogna
impostare il contrasto dinamico?
Garanzia scaduta il 10 agosto, da qualche settimana mi sono accorto di macchie chiare ai bordi, si notano molto su colori chiari, poco o nulla sullo scuro. Ho l'estensione serenissima 6 di euronics ma non ho ancora chiamato, mi scoccia molto pensare di doverlo portare al negozio e stare senza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sarei curioso di sapere i vostri settaggi per vedere i film in HDR su Netflix.
Per adesso (su modo standard) setto gamma +1 , contrasto dinamico su medio , colore 60, luminosità 40 ..per il resto lascio invariato.. In questo modo si vede abbastanza bene..
Scusatemi, più o meno un 48 pollici usato di 2 anni e mezzo ora a quanto si potrebbe vendere ?
È uscito un nuovo aggiornamento.
Ragazzi sto impazzendo... Ho prose la XBOX One X e non riesco a trovare dei settaggi che lo accontentano... o colori smorti, o disturbi, o troppo scuro...
mi dite che settaggi usate per le console in 4K?
Finalmente ora funziona bene hdr con firmware 1520
Ciao , possibile che non ancora non mi da disponibile il 1520. Quali sono le differenze tangibili nella riproduzione hdr netflix ?
Buongiorno se collego una barra via bt al tv l audio che il,tv veicola è solo 2.0? Grazie
Differenza direi sensibile dato che prima con con le visioni hdr tutte le luci non superavano una certa intensità, sicché lo spettro di luminosità (in senso atecnico) era molto costipato.. In poche parole ora l'immagine è molto più contrastata senza deformare la gamma cromatica con i vari contrasti dinamici settabili..
Qualcuno sa se esista o meno un evolution kit per il js9000 pare che non sia stato mai prodotto (per convenienza economica dell'azienda)?