Io cubovision Ce l'ho ma sia io sia molti altri abbiamo la serie 7000/8000 non la seimila come la tua! pero puoi andare al centro dove l'hai comprato e fare una verifica.....
Visualizzazione Stampabile
x AndreaEG6 e Lord
Grazie, grazie e ancora grazie
A volte le soluzioni semplici sono le migliori. Con un altra pennetta tutto ok.
Se posso abusare, vorrei chiede se c'è un'altra strada per passare dai canali del digitale terrestre a quelli satellitare più veloce di:
Menù -> Canale -> Antenna -> (selezione della sorgente)
Grazie a prescindere
Vic
Si tuner interno.
Sapete dirmi se la serie S è afflitta dal problema che affligge la serie D,ovvero che è impossibile registrare dalla guida rovi se si è impostato un tempo di pre\post registrazione?
mi spiego meglio,se provate a registrare dalla guida rovi,potete farlo ma se volete far iniziare la registrazione 5 min prima o dopo rispetto l'orario impostato,(settando i valori nell'apposito menù)la prima registrazione andrà probabilmente a buon fine,ma da lì in poi non verranno più registrati i programmi da voi inseriti.
Fatemi sapere xchè non mi sembra un prob da poco visto che la guida samsung(che altro non è che la solita del digitale terrestre) è uno schifo.
Grazie.
Da questo documento risulta che le versioni 40 pollici consumano di più dei 46 pollici:
http://downloadcenter.samsung.com/co...nformation.pdf
com'è possibile? Pannello più piccolo e numero di led inferiore...
PS: guardate questo ES8000 da AVforums:
http://www.avforums.com/forums/16927911-post39.html
disastrato è dir poco...le foto non sembrano nemmeno sovraesposte, backlight settato a 10 e per di più non è in ambiente oscurato!!!
Ciao ragazzi , sto x comprare un ue46es8000 , e non vedo l ora , ma i parametri standar sono cosi tremendi ????
me lo consigliate come TV , io sono curioso del 3d piu che altro
mizzica... allucinante... dai e' evidente che e' un pannello difettoso, altrimenti .........
Andrea... mica ti offendi se ho detto questo !!!!! :D
Mare, da quando seguo questo topic, l'unico che prende una sciocca questione di TV come un "affare personale" sei te. Sembri alla continua ricerca di qualche difetto, e lo fai con un atteggiamento quasi belligerante e bambinesco. Nessuno qui è sul libro paga della Samsung e mettere in dubbio il parere delle persone che dedicano del tempo a questo forum non ha senso: tanto vale non frequentarlo! Non riesco a capirlo questo atteggiamento onestamente; compra la TV che più si confà alle tue esigenze, plasma o Led che sia, con più serenità (appunto perché parliamo di un televisore).
Viva la tecnologia :)
E' anche per questo motivo che io non lo prenderei mai online...sarebbe troppo sbatti rimandare indietro con tanto di spese di spedizione in casi del genere...tenendo conto che i samsung essendo i più sottili sono anche i più soggetti a questo tipo di problemi...il fatto è che pannelli come quello di andrea secondo me sono casi rari, almeno dalle foto fatte addirittura al buio non si notava nemmeno un baffetto di luce...molti utenti su AVforums sono al terzo o quarto cambio di pannello (a me personalmente hanno detto che nei primi 8 giorni possos fare quello che voglio, quindi gliene porterei indietro anche uno al giorno pur di trovarlo perfetto)
Codename47@
bhe' e' ovvio , per legge hai una settimana per il cambio che ti faranno sicuramente , con, un pannello del genere ...
Qualcuno ha voglia di aprire il thread ufficiale così raccogliamo tutti i settings in prima pagina? Qualche possessore ovviamente...:)
PS: dai forum USA dicono che probabilmente la funzione Black Enhancer (miglioramento del nero nei tv italiani) sia relativa all'attivazione o disattivazione del microdimming...per chi ha il tv, notate grosse differenze abilitandola e disabilitandola?