:D :D :D :D :D
Meno male t'è andata bene... M'hai fatto rivivere momenti di panico! :D
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D :D :D
Meno male t'è andata bene... M'hai fatto rivivere momenti di panico! :D
sectral,tu che hai passato(presumo) le 200 ore,noti davvero un miglioramento del nero come alcuni(anche riviste) asseriscono? ovviamente non mi lamento del nero del mio nuovo gt30,ma se scendesse di qualche altra tacca ne sarei comunque lusingato...:D
Non puoi immaginare il panico che ho avuto quando, finito di scaricare, mi ha chiesto di spegnere e non ci riuscivo con il telecomando per metterlo in stand by, ho dovuto spegnere dall'interruttore.Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
secondo e più intenso panico del precedente quando riavviando lo schermo è rimasto nero per alcuni secondi, forse 10, nonostante il led fosse verde
insomma grifis, ho ancora le mutante sgommate, vado a cambiarmele.
ora torno
bebe non saprei dirtelo, il nero è sempre stato un bel nero sia dal primo giorno.
Ad occhio è difficile essere precisi
Non credo Sectral che con un aggiornamento fw si riprogrammi completamente il software del GT. Hai ancora la modalità THX? Solo questo dovrebbe farti capire che il tuo tv è sempre quello.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Poi tutto è possibile, ma da quello che per ora si trova in giro sembra che l'aggiornamento vada bene per tutti i modelli ST, G,GT.
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento...
mi dice
1) rimuovi il dispositivo
2)spegni il tv
3) accendi il tv
io ho tolto il dispositivo ma il tv non si spegne col telecomando... lo devo spegnere col tasto nella cornice???
rispondete!!!
Credo di SI, almeno così ho letto!
ok sta aggiornando
le palpitazioniiiiiiiiiiiiiiiii
panicoooooo
ho la modalità THX ma la modalità game e foto è scomparsa se seleziono il digitale terrestre, sono ancora disponibili nelle HDMI
Bebe help, tu hai ancora la 1306? please verifica perchè io francamente non ricordo se è normale; il digitale l'ho sempre settato su cinema si dai primi giorni e non vi ho più messo mani
Chiunqua abbia il vecchio firmware può cortesemente verificare?
Ti senti il cuore in gola, eh?
Aggiornatooooooooooooooooo:D
mamma mia mi tremano ancora le mani.... ho perso un paio di anni di vita:D :D :D
Forse devi rispuntare l'opzione avanzamenti ifcc, o come cavolo si chiama.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Diversamente annotati i settaggi ed esegui un reset. Ma prima controlla bene.
Però non mi ricordo se su digit. terrestre c'è la mod. foto e game, sai?
Fluttuazioni scomparseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
YEEEEEE:D :D :D :D
Ho provato subito il film test in spagnolo che girava in rete e non c'è più la MINIMA fluttuazioneeee...
Tutto perfetto :D
gli avanzamenti ifcc servono per rendere disponibili le modalità professionali che sono attualmente attive in tutti gli imput.
druy, vai a vedere se nel digitale terrestre hai le opzioni game e foto;
e se magari ricordi del fatto che queste erano solo disponibili in HDMI anche prima dell'aggiornamento
Non ricordo se prima avevo queste due modalità nel digitale terrestre....
ma ora non ce le ho...
Francamente non ho mai usato il digitale terrestre del tv perchè ho sky...
Cmq news importante... noto una migliore dinamica del pannello!!!!
Le zone chiare ora sono un po più luminose... ma il nero è rimasto sempre costante!!!!
Si nota praticamente un maggiore contrasto percepito....e me ne sono accorto perchè ho rivisto la stessa scena cerca 2 ore fa della finale femminile di wimbledon che avevo registrato... i volti illuminati sembrano bucare lo schermo ora...:eek: