io so che a 3,9k ti danno 2 occhiali e il trasmettitore
Visualizzazione Stampabile
io so che a 3,9k ti danno 2 occhiali e il trasmettitore
Boh! Io avevo sentito 3600 per l'RS40 liscio e 3990 per il bundle con 4 occhialini e ripetitore!.....sbaglio?! :(
3600 liscio e 3900 con trasmettitore e 2 paia di occhiali , non 4Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Comprando in un secondo momento occhiali e trasmettitore sapete quanto si spenderebbe?
Teoricamente 300 euro, ma mi sa che costerebbero di piu'.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
sarebbe bello sapere se è meglio orientarsi fin da subito sugli xpand per non avere 2 tipi diversi di "occhiali" :confused:
perdonate la domanda perche' a questo punto probabilmente abbiamo visto macchine diverse alle demo.
noto che ci sia una certa frenesia nell arrivo dei nuovi jvc,come se i vari 950,990 che ci sono in giro sul mercato(a prezzi anche vantaggiosi) fossero delle cacchette ormai superate non piu degne di attenzione.
ammesso e concesso che in 2D,i nuovi vadano almeno alla stessa maniera degli ormai "vecchi" :O modelli,di cui tutti ormai abbiamo potuto apprezzare le enormi qualita',
ma e' unicamente la voglia di vedersi quei 4 film che ci sono al momento in 3d che sta spingendo cosi tanto l 'attesa dei prodotti o che cosa?
Lo chiedo perche sono interessato anche'io,ma al momento rimango alquanto dubbioso sia sull effettivo miglioramento in 2d,ammesso che ci sia un miglioramento e non un passo indietro,ma sopratutto su quello che il 3d oggi offre in quanto a materiale disponibile.
vedo con piacere che quasi tutti siete abbastanza orientati gia'.
Sono curioso di capire il perche'.
mi sono perso qualcosa?
Dov'è la risposta, me la puoi linkare per favore?Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Ciao
A
Ciao e Buon Natale! :)
Questa è la risposta originale, magari riesci a comprenderla meglio di me...se poi leggi i suoi interventi successivi mi sembra abbia fornito qualche altro dettaglio:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...=#post19697526
Una notizia non proprio ottima è che il gamma non è personalizzabile in modalità 3D...ci sono due preset...un 1.8 super piatto (sempre per via della luminosità...) e uno abbastanza vicino al riferimento ma che però presenta black crush. Invece confermato che in 2D, una volta regolato il gamma, i dettagli sulle ombre sono pienamente visibili. Lo scrivo perchè negli shootout molti si erano "lamentati" del black crush in 2D...
Comunque preparatevi ad un'ulteriore ondata di numeri, Cine4Home sta per analizzare altri sette X7....
qualcuno conosce i valori del lens shift di codeste macchine,in particolare il verticale?
per chi, come me, deve acquistare il primo vpr penso sia più semplice decidere su dove orientarsi.. BUON NATALE A TUTTI!Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
V: ± 80%, H: ± 34% MotorizedCitazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Per ora quello che dice Ekkehart, scusatemi, non ha molto senso.
Se il Sony è un XpanD based, dire che il "dark time" è "negli occhiali" non ha molto senso. Il Dark time serve per permettere agli occhiali di cambiare stato.
Anche la variazione di contrasto giustificata in quel modo... Non so, magari mi spiega cosa intende con "dark time negli occhiali" ma professionalmente non ne sono molto convinto.
Tony...io invece non stavo capendo nulla della tuo post... :D
finchè non ho letto la tua domanda e la relativa risposta di Ekkehart su AVS....
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3#post19706353
Ho visto che hai chiesto ulteriori spiegazioni...vediamo che ti risponde...