FuoriTempo
Sospeso
ma su Bari (o in zona) è possibile vedere questo vpr all'opera da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chromapure lo uso io e direi che non è quello...Tony359 ha detto:Sabatino
Chromapure che usi te
purtroppo no. Almeno non nella versione home che ho io.Chromapure che usi te non ha una funzione di controllo delle luminanze e delle saturazioni intermedie?
Sabatino Pizzano ha detto:sarà interessante rifare tutte le misure dopo 100 ore di utilizzo e vedere se, a regime, la macchina continuerà a preservare queste performance
Certo, lo penso anche io, ma come dicevo prima il problema per me è trovare un esperto dalle mie parti.Tony359 ha detto:Io resto dell'idea che se si spendono 4000 euro (o di piu'!) per una macchina del genere si possa mettere in conto anche qualcosina per una taratura...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=184019crystal ha detto:Che dite di aprire un thread ufficiale per RS40/X3?
kenson ha detto:Con il tuo Planar, che ho visto diverse volte, se mi avvicino allo schermo, la definizione del singolo pixel è impresionante: il colore rimane all'interno, non sborda di un nanomillimetro, come se appunto fosse *scavato*.
Sabatino Pizzano ha detto:ma tu non sei normale, che c'entra![]()
Vorrebbe dire che i jvc hanno quasi colmato l'unico gap importante che secondo me li divide dai dlp.
??
.....e chi ci e' mai arrivato a 100h!![]()
Non esattamente. Io dico che alla mia distanza di visione l'interferenza inter-pixel non è percepibile. Ma se avessimo l'opportunità di mettere in confronto i due proiettori (aspetto ancora qualcuno che lo faccia) sono sicuro che anche a distanza di visione la maggior precisione del Planar restituirebbe un'immagine più nitida rispetto al JVC.SUPERSLIDE1965 ha detto:Da quel che dici pero', pare che oggi questa differenza di definizione la si percepisca solo andando molto vicino allo schermo
MelvinUdall ha detto:Ma hai visto gli screens dei test pattern nella recensione???
Ti sembrano paragonabili a quelli che vedi nel nostro Planar???
Del JVC si potrà sempre parlare del nero ( come da sempre ) e di concetti fumosi ed indimostrabili perchè soggettivi come il '' cinemalike'' ma per cortesia evitiamo di accostarli, quanto a definizione e precisione dell'immagine, ad un dlp come il Planar.
MelvinUdall ha detto:Ma hai visto gli screens dei test pattern nella recensione???
La seconda riguarda gli screenshot. Ebbene, ricordate che non sono per nulla indicativi sulla qualità di questa macchina per una infinità di motivi (qualità del fermo immagine, dello scatto, dello scaling delle foto, della compressione jpeg e del monitor utilizzato per visualizzarli). Considerateli come pure divertimento ed abbellimento della pagina.