Grazzie ...li ho apena scaricati ora li provo ... Ema75Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Visualizzazione Stampabile
Grazzie ...li ho apena scaricati ora li provo ... Ema75Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Cusate mi dite l'ultimo firm, grazie
1020.1
lo trovi qua
Conviene aggiornarlo all'ultimo firmware?, ci sono aspetti negativi dopo l'aggiornamento, eventuali peggioramneti delle prestazioni o delle incompatibilità?
Ciao e Grazie per le risposte.
grazie per la risposta .Oggi ho provato ad aggiornare il firmware tutto ok in automatico da chiave usb, adesso versione 1020.01, ma tutto come prima vale a dire se premo il tasto rosso internet tv visualizzo la schermata inziale ma non mi è consentito (perchè non evidenziato) scaricare apps o altre funzioni se schiaccio enter va su un altra schermata di "pubbilicità" del servizio senza possibilità di selezione alcuna.
In attesa del collegamento wifi ( a proposito dove si compra la Nilox giusta??) ho staccato il cavo dalla web station che ho vicino al tv e l'ho collegato al BR come dicevo test e dysplay on line ma non succede nulla ho provato anche ad attendere alcuni minuti pensando che dovesse caricarsi ...niente ???. Potrebbe essere il cavo ??? lan o cross?
Grazie
Salve, ho Samsung bd5500, Serviio legge MKV da disco fisso ma non li legge da disco usb. E' normale oppure sbaglio qualcosa? Ho ultima versione di serviio 0.5.2
Sbagli sicuramente qualcosa, perchè Serviio legga anche da usb. Prova a mettere il disco usb in condivisione anche da windows e riprova, dovrebbe funzionare.
Comprato ieri il viaggio del veliero a me non parte per niente, dopo la schermata con il consiglio di aggiornare il FW in caso di problemi e un paio di minuti di trac-trac della meccanica non succede piu' nulla, schermo nero.Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
Dalle info sembra bloccato a 7 sec della traccia 89 ...
Sono l'unico? Avro' preso un disco riuscito male?
mentre fà "trac trac" premi il pulsante del salto capitolo avanti e dovrebbe andare.
Dopo 3 o 4 tentativi sono riuscito a farlo partire spegnendo e riaccendendo il player con il disco dentro .
Da allora parte in ogni modo e chiede se tornare al punto in cui si e' interrotto (anche se il disco e' stato estratto e il player spento).
Come se il player si fosse caricato qualcosa dal disco (o da internet) avviandosi con il disco dentro, cosa che inserendo il disco dopo il boot non riusciva a fare.
Boh!
Ragazzi, ma non escono più nuovi firmware per il 5500? Ci sono ancora una marea di cose da implementare, ma sembra che la Samsung si sia addormentata.
Era stato promesso un firmware per i primi di aprile, ma ... sono usciti nuovi lettori Blu-Ray, con nomi simili a quelli attuali (cambia una lettera, serie BD-D5300, BD-D5500, BD-D6900, ecc.). Sono tutti quanti compatibili col 3D.:rolleyes:
Io questa sera dovrei, finalment,e vedere questo terzo capitolo delle "Cronache di Narnia" e constatare se darà problemi pure a me
Ma voi che l'avete visto ( Capitansorro e virusfalco ) vi da problemi anche durante la visione del film o il problema è solo relativo alla partenza del disco ?
Cmq mi era stato detto che avrebbero rilasciato un nuovo fw a fine mazro ed ancora non di vede un tubo ...
no durante la visione tutto ok, a me è partito subito ma per velocizzare la lettura quando sento la lente che si muove avanti e indietro schiaccio il salto capitlo e parte filato.
ciao
infatti oggi ho visto il d5300 che esteticamente è come il nostro c5500 :eek:Citazione:
Originariamente scritto da corgiov