Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SAT64 ha detto:Per apprezzare la visione di segnali HD alla tua distanza minimo 52".
molotino ha detto:L'unico cosa positiva della pellicola è che non ci sono scie e qui i pannelli LCD spero che un giorno diventino più reattivi...
Parlando comunque di disoformità luminosa vi posso dire che proprio io all'inizio avevo questo problema ma adesso dopo un centinaio di ore questo problema e quasi scomparso e nelle immagini con forte alto contenuto di nero le chiazze luminose sono scomparse.E comunque in modalità FILM standard la fluidità e eccezionale...
Il parametro in questione riguarda il settaggi che risponde a questa descrizione: Su impostazioni di visualizzazione, il parametro RGB gamma completa era settato su completa ( ADMI ) , questo produceva uno sgradevole effetto scuro che impastava tutto nelle scene poco luminose. Con il parametro impostato su limitata il tutto è tornato a posto.in talune situazini, il nero diventa troppo invadente uniformandosi nelle scene scure e non permettendo il giusto dettaglio
Faydor ha detto:Se hai installata la versione E0911141 (ottenibile da Regolazione -> Identificazione) non devi fare nulla: credo che sia la più recente versione disponibile.
Altrimenti dovrai aspettare che la rendano disponibile sul sito della Sharp.
Il fatto che non ci sia mi fà però pensare che i 705 siano venduti con tale versione pre-installata.
Marco Magnabosco ha detto:Salve ragazzi, per correttezza di giudizio devo retificare l'opinione data precedentemente al mio nuovo Sharp 40le705e. Questo perchè, una volta che mi è arrivato il cavo hdmi per collegare il TV al pc e grazie a questo fare qualche confronto, mi sono reso conto che uno dei difetti che avevo attribuito al mio sharp era invece da imputare a un parametro non settato correttamente della PS3. Cito:
Il parametro in questione riguarda il settaggi che risponde a questa descrizione: Su impostazioni di visualizzazione, il parametro RGB gamma completa era settato su completa ( ADMI ) , questo produceva uno sgradevole effetto scuro che impastava tutto nelle scene poco luminose. Con il parametro impostato su limitata il tutto è tornato a posto.
Dai un'occhio a pagina 55, 113, 121 e 126. La modalità film è naturalmete la più indicata per il tuo scopo.dopo aver portato a casa un 32le700 vi chiedo aiuto per i settaggi! qualcuno mi passa delle buone impostazioni? lo uso per vederci i bluray!
Marco Magnabosco ha detto:Dai un'occhio a pagina 55, 113, 121 e 126. La modalità film è naturalmete la più indicata per il tuo scopo.
Wise90 ha detto:Non ho questo firmware, dove lo scarico per aggiornarlo?![]()
Rob70 ha detto:Gli artefatti sulle scene veloci erano migliorati gia' con la precedente versione, gli incarnati sono ancora pietosi.
Faydor ha detto:Un paio di domande:
Cosa ottieni da Regolazione -> Identificazione?
Hai il problema dell'anticipo sull'uscita RCA, o riesci ad eliminarlo con l'opzione "Audio delay"?