sky hd
blu-ray e dvd
in + un dvx sd e quel mkv che non va
Visualizzazione Stampabile
sky hd
blu-ray e dvd
in + un dvx sd e quel mkv che non va
qualcuno potrebbe riportare come si comportano questi modelli con i files hd tipo i .mkv?
grazie
ho riletto la rece di af, ad un certo punto parla proprio delle fluttuazioni ma le collega alla funzione risparmio energia. ("la sorta di iris")Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Secondo voi se si lascia su off la funzione il problema delle fluttuazioni sparisce?
la stessa cosa mi è stata risposta dal mio negoziante di fiducia.... abbiamo tirato fuori dall'imballaggio un B6000 e collegato: una volta partita la sintonizzazione dei canali, quindi schermata nera con scritta bianca centrale, è iniziata la famosa fluttuazione (quello che era bianco ha assunto un colore grigiastro...). Alla mia domanda sulle motivazioni di tale comportamento mi è stato indicato il risparmio energetico...Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
non mi risulta una serie B8XXCitazione:
Originariamente scritto da grozio
Guido
No non sparisce, il controllo dinamico della luminosità è oggetto di revisione da parte di samsung, che ha gia rilasciato parecchi firmware di rettifica, perché crea parecchi problemi durante la visione, come evidenziato dalla recensione di AVForum. Tra l'altro ho letto che non è possibile disattivarlo nemmeno dal menù di servizio e le modifiche introdotte con i nuovi firmware, hanno come contrappunto di alzare il livello del nero ed abbassare il contrasto percepito. Poi non so se il problema si è perso tra gli elogi dei ragazzini che la vedono in 3D, ma le infiltrazioni luminose agli angoli, pongono serie riserve sulla validità del pannello (anche questo è sottolineato nella recensione di AVForum), quindi visti i prezzi non proprio da saldo, è meglio porre attenzioni prima dell'acquisto.
Ho sentito su forum stranieri che anche i B650 (che è stato accolto bene dalla critica almeno dalle recensioni e commenti sul forum non sembra dare problemi) e B750 hanno lo stesso problema forse con questi luxia è piu' accentato? ti risulta?Citazione:
Originariamente scritto da Picard
http://74.125.39.132/translate_c?hl=...kcg2imAAImUccA
Anche sul sony w5500 pero' sembra che sia meno problematico(recensione hdtv test).
Picard, hai avuto altri riscontri sui presunti difetti che stanno emergendo dai vari pannelli? Da quanto mi pare di capire i problemi sono più frequenti sui 40 pollici, sbaglio?
Picard sai se la serie 6000 monta lo stesso pannello della serie 7000Citazione:
dalle recensioni sembra che la serie maggiore monti un pannello migliore...dando risultati più brillanti
forse non è solo una differenza di feature?
Si le infiltrazioni trapelano dai post degli utenti nei vari forum mondiali (USA, UK, francia, germania, spagna e anche italia), sembra in effetti che il problema cresca con il diminuire del taglio, tanto che qualcuno ha ipotizzato possa essere causato dalla deformazione del pannello (ovviamente millesimale) dovuta al riscaldamento.
Il B6000 ed il B7000 hanno lo stesso identico pannello e pure le stesse elettroniche, cambiano solo le features multimediali implementate sul 7000, quindi è lecito aspettarsi le medesime prestazioni ed i medesimi difetti.
Su questo continuo ad essere confuso.... in questo forum ho letto che l'elettronica è diversa tra 6000 e 7000, ed anche il commesso di Sat mi ha confermato che il B6000 è un entry level economico della nuova serie, e che quindi era meno "carrozzato"...
Se per differenze di elettronica, intendi che il B7000 ha la funzione medi@2.0 ed internet@tv allora si, ma se intendi il processamento e la gestione delle immagini, scaler, deinterlacer e le altre funzioni relative, no sono identiche.
Leggo da più parti che i difetti dei pannelli del 6000/7000 sono più evidenti nei tv acquistati on line.
Dicono essere pannelli di scarto venduti da samsung a prezzi più bassi.
In effetti il risparmio rispetto al negozio, per un 46 b7000 può arrivare anche a 1150€
Può essere possibile una cosa simile?
Samsung a mio parere se fa così perde immagine, che pubblicità può fare un pannello pieno di difetti?
Non credo che samsung abbia messo in vendita pannelli consapevolmente difettosi, la ricaduta d'immagine (già altre volte messa in discussione) sarebbe troppo pesante. Leggendo tra i commenti di questo thread, un utente italiano dichiara di avere acquistato il 40B6000 al MW e di avvere evidenti difetti di clouding su tre angoli.
affermano che la serie 7000 possiede un'elettronica (che gestisce la resa qualitativa dell'immagine) migliore della serie 6000Citazione:
anche l'utente Cyborgh X787 lo sostiene
"Il B7000 ha poi doppia piattaforma, in una c'è il Chelsea2....
nell' altra è implementato l' Arsenal media-processor.......
Il B7000 monta Chelsea di classe 2, il B6000 Chelsea classe 1 ......."