Dubbio su dimensioni schermo canali digitali
Giorno a tutti domandina da un miglione di dollari (errore volontario)
Mi sono accorto che quando guardo un canale in digitale premendo il tasto menù e andando nel sottomenù configurazione posso solo selezionare 4:3 oppure panoroma mentre durante la visione posso, con l'apposito tasto tranquillamente cambiare in tutte le altre dimensioni? come mai c'è un modo per tenere il canale digitale in modalità schermo intero senza non dover ogni volta spippolare sul telecomando? Perchè se cambio canale il canale dopo mi appare o in panorama o in 4:3 a seconda della scelta salvata sul menù... mentre per quanto riguarda i canali analogici posso compdomanete scegliere e salvare tutte le dimensioni consentite (almeno credo ora mi viene un dubbio) spero di essermi spiegato..
Per la persona ora nn ricordo il nick anche a me domenica ha fatto quello scherzo schermo acceso ma nero e nessuna sorgente funzionava ... non sono stato così drastico ho spento col pulsante (ho fatto dei fioretti con tutte le dita incrociate) ho aspettato 2 min e riacceso tutto ok cmq al prossimo scherzo porto il tv a mediaworld e vediamo se me ne fo dare un'altro nuovo...
grazie per le risposte
Simone