come mai non hai tenuto il 37 pollici? avevi detto che si vedeva meglio dl 40.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
ok che aveva una crepa, ma perchè l'hai cambiato con il 40? avevi proprio bisogno di 3 pollici in più?
Visualizzazione Stampabile
come mai non hai tenuto il 37 pollici? avevi detto che si vedeva meglio dl 40.Citazione:
ok che aveva una crepa, ma perchè l'hai cambiato con il 40? avevi proprio bisogno di 3 pollici in più?
Andando a memoria noi ci stavamo riferendo alla versione software...Citazione:
Originariamente scritto da fader
fatto sta ke anke la tua è datata in quanto l'ultima rilasciata da Samsung è Samsung T-BDXPDEU00-xx v1012 New quindi la 1012!!!
Ma ancora non nessuno è riuscito a capire se è disponibile anke in Italia o meno..... io sto ancora aspettando che il tecnico mi contatti :rolleyes: .....
mi sembrava inferiore al pannello s..Citazione:
Originariamente scritto da Marrabbio
non so se era la grandezza,i colori,ma poprio non mi trovavo..sara' che sto' bene con schermi piccoli come il 26 che ho ora?
voi ne sapete di piu' di me sicuramente..
ad es con la 360,con pgr4 in particolare,notavo una saturazione dei colori assurda..sul rosso in particolare..che io sia un tipo da pannelli piccoli o plasma che mi dicono dare una visione piu' rilassante?
ho smanettato in tutti i modi avendo quasi un mese grazie a varie amicizie li da mediaworld..eppure non mi trovavo..stando comunque ad una distanza di 2-50/2.80 mt
ah OK..perchè più indietro si parlava della 1012 come versione firmware, invece si sbagliavano con la software.Citazione:
Originariamente scritto da venik
GRAZIE
cosa vuol dire? :confused:Citazione:
se ti riferiscia ai vari tipi di pannello puoi tranquillamente richiedere un pannello S. io se prenderò il 37R86 chiederò un pannello S infatti.
che io sappia non esitono 37 con pannello s
Non credo lo troverai. Ricordo che il pannello 37 la Samsung non lo faceva, ma lo comprava da altri produttori. Non so se siano cambiate le cose...Citazione:
Originariamente scritto da Marrabbio
questo non lo sapevo. siete sicuri? la cosa pazzesca è che però il 37 pollici è il migliore della serie R86 come rapporto grandezza/prestazioni.
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd...le37r87bdx.htm
se quello che dite voi è vero, quale sarebbe il miglior pannello per il 37"?
comuqnue la scelta per un LCD per giocare a meno di 1100 euro è impossibile. ora capisco perchè si va sempr epiù di plasma...
il miglior pannello, dopo l'S è l'A !!!
ps Raffa io il mio 32" me lo godo da oltre 2,5 Mt con estrema goduria e soddisfazione! forse esageri con il polliciaggio. vorrei infatti ricordare che se magari per la visione di un film il polliciaggio grande è gradito, per i giochi, almeno per quanto mi concerne è molto fastidioso, se e quando gioco vicino allo schermo (1,5mt) dopo poco bruciore occhi, nausea e mal di testa!
ciao a tutti, ho un samsung le32r86bd con collegato la ps3 tramite hdmi, vorrei chiedervi se esiste un modo per passare in automatico nel canale hdmi all'accensione della ps3 (un po come accade se si accende un dispositivo collegato tramite scart...) invece di dover premere per 3 volte il tasto surce del telecomando, oppure entrare nel menù per poi selezionare la sorgente dall'elenco...
grazie
anch'io ho preso il 32r86bd,
640 euro +120 euro in buoni sconto per i prossimi acquisti, secondo me era
un'offerta troppo buona.
non trovo i settaggi per la tv analogica, qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
che tipo di settaggi intendi? prova quandoi sei in analogico ad entrare nel menù, li c'è tutto
intendo come ottenere il meglio dalla tv analogica
Ma l'hai preso online a quel prezzo? Oppure in qualche catena?Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
Inoltre prima dell'eventuale acquisto i negozianti sono tenuti, dietro richiesta, a farmi vedere il pannello utilizzato (S,A,..) dal tv?
Grazie.