Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Albygold
C'è qualche sostanziale differenza tra C11(la mia), C15, C14, C16 e così via a parte la colorazione ? Infatti la mia e scura anziché bianca. Grazie
C11 credo sia ungheria o comunque est europa..
-
Ragazzi questa tv è compatibile con lo standard scr/unicable?
-
Citazione:
Albygold
Giusto wotan, stesso problema con il mio 65C11LB prodotto in Polonia a settembre e acquistato martedì 19 ottobre.
LG dopo tante telefonate sta prendendo tempo per decidere cosa fare. Ho mandato tutta la documentazione richiesta e stamattina mi dicono che se voglio farlo aggiustare ,intanto che loro decidono di chi sia la colpa, sarà a mie spese.
Questa è una violazione della legge sulla garanzia, della carta dei diritti del consumatore e di varie normative, italiane ed europee.
Ci vorrebbe una denuncia immediata tramite altroconsumo.
-
Citazione:
Albygold
La mia è una 65C11 Polacca prodotta a settembre:(
La mia prodotta una 65c11 prodotta ad agosto.
Come ti sei reso conto del problema?
-
Ieri ho provato a collegare il PC con HDMI (non 2.1) alla porta 4 al 55c15. Ho fatto partire un gioco e esce la scritta HDR in alto a destra. cosa dite è un controllo che può essere corretto per identificare o meno il problema di cui parlate?
-
Citazione:
c4raib1
Ieri ho provato a collegare il PC con HDMI (non 2.1) alla porta 4 al 55c15. Ho fatto partire un gioco e esce la scritta HDR in alto a destra. cosa dite è un controllo che può essere corretto per identificare o meno il problema di cui parlate?
Non so quanto possa essere attendibile in quanto non credo che l'HDR usi sempre lìHDCP 2.3.
-
Citazione:
lognomo
Non so quanto possa essere attendibile in quanto non credo che l'HDR usi sempre lìHDCP 2.3.
hai qualche consiglio su come posso controllare la presenza del difetto? non ho ne SkyQ ne Apple tv...
-
Citazione:
c4raib1
hai qualche consiglio su come posso controllare la presenza del difetto? non ho ne SkyQ ne Apple tv...
Ps5 o Xbox serie s/x?
-
Io ho serie X, posso verificare questo problema ?
A proposito , ma e' disponibile il nuovo software per il Dolby vision a 120Hz ?
-
Certo.
COllegala e vedi se nelle informazioni sui sengali supportati lo sono tutti.
-
Citazione:
donelio
Ragazzi questa tv è compatibile con lo standard scr/unicable?
Certamente!
-
Per il calcio in bassa definizione trasmesso da Dazn e Prime ho provato ieri sera dei settaggi che ho trovato su internet. Non sono male, ma neanche il massimo. La nitidezza non è il massimo quando le inquadrature sono da lontano.
-
Citazione:
Foxo
Dalla produzione dell'evento. Questo era produzione russa in 1080. E solitamente non sono neanche delle buone produzioni. Ed infatti non era neanche ottima
Infatti se paragonata alla partita dell'Inter a San Siro, sempre 1080, c'è un abisso.
Ma stai prendendo in esame due sorgenti on-line, che subiscono maggiori incognite di altre sorgenti.
..........[CUT]
Per il calcio in bassa definizione trasmesso da Dazn e Prime ho provato ieri sera dei settaggi che ho trovato su internet. Non sono male, ma neanche il massimo. La nitidezza non è il massimo quando le inquadrature sono da lontano.
-
Citazione:
c4raib1
Io non avendo la PS5, ho provato con la Fire Stick 4k e i video in 4k su Prime Video vanno. Se non fosse stato attivo l'hdcp 2.3 li avrebbe visualizzati fino a 1080p. Infatti col monitor 4k, ma con hdcp 1.4, non ne vuole proprio sapere di video in 4k
-
ciao a tutti,
vorrei cambiare tv e stavo pensando al 77C15LA (soprattutto per PS5).
Avrei però un dubbio sul comparto audio dovuto alla mia ignoranza in questo settore: attualmente ho un sintoamplificatore Denon AVR-X1300 e sul quale sono collegati 5 speaker ed un subwoofer (tutto tramite cavo), questo tipo di configurazione è compatibile con questi ultimi TV?
Visto che le varie periferiche (PS5, SkyQ, ecc.) sono collegate ad esso e non al TV, significa che potrei avere una perdita di qualità (magari dovuta alla "vecchiaia" tecnologica del sinto) ?
Con un TV del genere, potrei collegarci le periferiche ma dopo come funzionerebbe il collegamento con il sinto?
Scusate se non sono stato molto chiaro, ma sto cercando di capirci qualcosa :cry: