Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono da poco possessore del 65XH9505, scrivo qui perchè non mi sembra di aver visto la discussione ufficiale, ma anche voi con l'ultimo firmware avete quel fastidioso popup ogni volta che cambiate impostazione relativo al consumo energetico?
c'è modo di disattivarlo?
thanks
-
É cosi anche con il 90. Che sappia io non cé modo x disattivarlo.
-
Va il VRR e l'ALLM quando arriveranno? Sto veramente cominciando a stufarmi. Promesse su promesse ma zero fatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
emilio1
Va il VRR e l'ALLM quando arriveranno? Sto veramente cominciando a stufarmi. Promesse su promesse ma zero fatti.
Se ti può consolare anche sui nuovi modelli XJ saranno implementati in futuro.
Stessa cosa anche i nuovi tv della Panasonic.
Ad ogni modo ho letto che tali funzionalità manchino ancora anche su ps5, penso che faranno un’ aggiornata globale quando sarà il momento.
-
Io da sony invece attendo che si evolvano su Google Tv ,ancor acerbo su alcune app,vedi eleven sport ed altre....ok sono gli sviluppatori delle app che si dovrebbero dar da fare,ma google tv non li sta aiutando,android che troviamo nelle tv non ha nulla a che vedere con Android smartphone....
Dai che fra un paio di anni,forse avremo delle tv valide
-
Una curiosità: sbaglio o da qualche parte avevo trovato un opzione per fare si che la TV, all'accensione, parta sempre dalla schermata home? Ora mi apre sempre il digitale
-
Chiedo scusa per l'errore ma ho sbagliato thread. Ho avuto l'attimo dell'idiota:)
-
Citazione:
pellicano21
Sul C9 il percorso è questo: generale/impostazioni aggiuntive/impostazioni home/avvio automatico home.
Non trovo questa sezione in effetti... Magari l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento
-
Citazione:
Mr. Garret
Non trovo questa sezione in effetti... Magari l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento
No scusami Garret. Stavo seguendo questo thread e il thread del C9 ed ho fatto confusione. Perdonami per l'errore.
-
Citazione:
Mr. Garret
da qualche parte avevo trovato un opzione per fare si che la TV, all'accensione, parta sempre dalla schermata home?
io ho un oled della Sony, ma suppongo i menu siano sostanzialmente simili...vai su impostazioni/guardare la televisione e lì io ho una voce del tipo "assegnazione tasto TV" o qualcosa del genere...ti fa selezionare l'ingresso che preferisci quando accendi la tv utilizzando appunto il tasto TV sul telecomando
-
Citazione:
moro
io ho un oled della Sony, ma suppongo i menu siano sostanzialmente simili...vai su impostazioni/guardare la televisione e lì io ho una voce del tipo "assegnazione tasto TV" o qualcosa del genere...ti fa selezionare l'ingresso che preferisci quando accendi la tv utilizzando appunto il tasto TV sul telecomando
Grazie ma non intendevo questo, vorrei che aprendo la TV parta sempre dalla schermata in cui vedi le app installate e le anteprime in finestrelle
-
sì avevo capito cosa intendevi, ero convinto che da quel menu si potesse selezionare anche la schermata delle app, invece ho verificato e ci sono solo gli ingressi hdmi, tvsat e av, ricordavo male.
-
Citazione:
onelikenoone
Ragazzi sono da poco possessore del 65XH9505, scrivo qui perchè non mi sembra di aver visto la discussione ufficiale, ma anche voi con l'ultimo firmware avete quel fastidioso popup ogni volta che cambiate impostazione relativo al consumo energetico?
c'è modo di disattivarlo?
thanks
Sono entrato per chiedere la stessa cosa. Ma che fastidio!!! Modifico la luminosità più volte al giorno e questa è una seccatura esagerata. Ma che senso ha poi che me lo dici ogni volta? Boh!
Ne approfitto per un'altra domanda. Qualcuno ha questa CAM Tivusat? Va bene? Grazie!
-
Citazione:
aledente
Ciao... Ho fatto tutta la tua procedura ma non funziona, quando accendo con telecomando skyq si accende tutto ma quando spengo devo tenere premuto circa 3 o 4 secondi per poter spegnere la tv.
Anche io ho questo problema. Ho SkyQ via fibra. Mi funziona solo questo scenario:
- Accendo Sky --> si accende la tv
però:
- Se accendo la tv, non si accende Sky
- Se spengo la tv, non si spegne Sky
- Se spengo Sky, non si spegne la tv
Ho provato a seguire i passi per la sincronizzazione Bravia, il dispositivo c'è nell'elenco e clicco su Attiva, ma non cambia nulla.
-
Citazione:
Mr. Garret
Grazie ma non intendevo questo, vorrei che aprendo la TV parta sempre dalla schermata in cui vedi le app installate e le anteprime in finestrelle
ciao,
se non hai ancor risolto sul mio A90J voce Impostazioni -> sistema -> alimentazione ed energia e poi comportamento all'accensione
non so se ti possa essere di aiuto
notte