Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,... Di recente è stato rilasciato l'aggiornamento per che introduce il VRR e, in quanto possessore di PS 5...
Sera a tutti ed una curiosita' da chiedere , rispetto ad altra tv o altri dispositivi ( Pana/ fire stick 4k maxi ) quando sul mio Ke- 55xh9096 quando si visualizzano programmi in Dolby Vision/Atmos o Hdr/Hdr+ tali sigle non vengono visualizzate e tantomeno riesco a capire se effettivamente il programma in visione rispetti le didascalie che indic..........[CUT]
Confermo quanto dici, la prima volta che provai Assassin Creed4 sulla SeriesX e la TV mi ero dimenticato di abilitare la modalità gioco, ma mi sono ritrovato davanti ad una grafica da paura, con un' acqua così realistica che facevo fatica a crederci.Quando utilizzo la modalità BRILLANTE, mi sembra di stare su un altro pianeta ma gli scatti di immagine sono elevati e ti costringe a giocare alla modalità GIOCO
Ciao,
purtroppo il tasto info non da molte informazioni sul contenuto in riproduzione. Il più delle volte mostra il solo orario. Con Netflix, dovrebbe invece dare più informazioni, o almeno lo faceva fino a quando l'ho provato (un paio di mesi fa).
Quando dici: "si visualizzano programmi in Dolby Vision/Atmos o Hdr/Hdr+", cosa intend..........[CUT]
Confermo quanto dici, la prima volta che provai Assassin Creed4 sulla SeriesX e la TV mi ero dimenticato di abilitare la modalità gioco, ma mi sono ritrovato davanti ad una grafica da paura, con un' acqua così realistica che facevo fatica a crederci.
Purtroppo alla prima rotazione della telecamera vidi che partiva inchiodata per poi accelerare di c..........[CUT]
Ciao, parlo delle app della tv, quando uso Netflix qlc cosa in più il tasto i lo dice ma non ho notato la. Possibilità di variare il DV, come logico che sia in chiaro o scuro oppure in IA.... Dopo proverò a visionare qlc in DV e poi come da te consigliato userò la rotellina per vedere che tipo di info da.... Per quanto riguarda i media player se l..........[CUT]
Ciao,
purtroppo il tasto info non da molte informazioni sul contenuto in riproduzione. Il più delle volte mostra il solo orario. Con Netflix, dovrebbe invece dare più informazioni, o almeno lo faceva fino a quando l'ho provato (un paio di mesi fa).
Quando dici: "si visualizzano programmi in Dolby Vision/Atmos o Hdr/Hdr+", cosa intend..........[CUT]
Ho provato come dicevi tu ad visionare un programma su Netflix in Dolby Vision, quando parte si nota l'aumento di luminosità dovuto al DV ma quando vado sulla rotellina, su immagini, per vedere come impostato il DV, scuro, vivido o ai mi porta di nuovo fuori Netflix ed imposta la visione del digitale terrestre sull ultimo canale visionato... Non mi..........[CUT]
Ciao,
vedo solo adesso il post,era un po' di tempo che mancavo dal forum. Con Netflix ultimamente non ho provato, sono un paio di mesi che ho sospeso l'abbonamento. Con Disney+, AppleTV, Kodi e con il Lettore Bluray, se utilizzo il tasto impostazioni (rotellina) sul telecomando, mentre sta andando un programma in DV, nella "modalità immagine&q..........[CUT]