Visualizzazione Stampabile
-
dopo un po' di giorni d'uso pienamente soddifatto vorrei fare un paio di domande.
E' possibile far partire una serie di cartelle di mp3 a random e/o in serie (finita una comincia l'altra)? Fino ad ora sto andando nella cartella relativa al CD che voglio ascoltare faccio partire la 1^ canzone con play sento tutto il cd poi ovviamente si ferma. C'è un opzione che fa passare in automatico ad un altra cartella finita la prima o addirittura randomizzare le cartelle?
Altra domanda banale: nelle cartelle create in automatico dal PCH compaiono Download/Music/Photo/pocast/video
Io per mia mania ho rinominato music nel più italiano musica ed ho iserito all'interno le mie cartelle di musica... tutto funziona correttamente se on che ad ogni spegnimento mi ricompare la cartella music (ovviamente vuota) ho provato a cancellarla sia direttamente dal PCH che dal PC in rete dalla gestione risorse. Come devo fare per eliminarla definitivamente? :p
Grazie a tutti
-
So che è già stato posto il problema e anche la soluzione ho provato a cercare ma non sono stato in grado di trovare.
Desideravo sapere se esisteva la possibilità di avanzare nella visione dei mkv in maniera veloce (non 8X) ma bensi di 10 minuti, il time seek nn mi va.
grazie
-
10 minuti esatti di salto mi sembra di no , comunque i modi che mi funzionano sono.
Tasti 0,1,2 ... 9 si sposta 0%(inizio) 10% ... 90% della durata totale.
Freccia destra o sinistra , quelle di fianco a Enter , ti sposti del tempo che vuoi pressioni successive o continua.
A me funziona anche il time seek.
Ciao
-
Salve a tutti.
Sono interessato all'acquisto ma prima di tutto ho un paio di domande da farvi :
1)Vale i 200 euro che costa?
2)E' possibile collegarlo via rete a un nas formattato sempre in ext3?
Grazie mille per le eventuali risposte ;)
-
... hai provato a leggere i primi 2-3 post in prima pagina???
... hai provato a leggere i post delle poche pagine di questo topic???
... strano... xchè è già stato risposto + volte ai tuoi quesiti :rolleyes:
-
Ho letto il primo topic e le prime pagine,ma non ho trovato nulla a riguardo di streaming di file mkv tramite ethernet su un nas ;)
Poche pagine cmq non mi sembrano,vabbe quando ho tempo me lo rileggerò tutto....
-
no problem. puoi dargli in pasto qualunque file che legge tutto.
logicamente anche da nas. Controlla solo che il tuo nas riesca a trasferire almeno 6 mbytes al secondo x la riproduzione dei bd.
6 mbytes = 48 mbits
-
Azz pure i blu ray?
Ottimo.
Sarà mio!!!!
Grazie mille marcopk :)
-
nessuno sa darmi le risposte alle mie due domandine? :(
-
non credo tu possa eliminarle definitivamente in quanto sono cartelle create apposta dal S.O. interno quindi rimangono....
x la musica non saprei xchè non lo uso.
-
Ultima domanda poi non scoccio più : il PCH supporta la risoluzione 1680x1050?
Ho letto 1080p,1080i e 720p e non so se va bene per la risoluzione di cui sopra.
-
... le tv sono SOLO o 720p o 1080p.
... tutte le risoluzioni intermedie verranno scalate alle risoluzioni della tv (720p o 1080p), e la qualità dipenderà da quanto sono buoni i filmati.
-
Se l'ho chiesto si vede che ci sono televisori anche a quelle risoluzioni....
Non esistono solo gli lcd da 32" in su ;)
-
... quelli sono "monitor", NON tv.
-
Io sotto la categoria "tv lcd" le ho trovate...
Poi hanno anche il dvb-t....