Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
io qui ho trovato parecchie cose
http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1
:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
io qui ho trovato parecchie cose
http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1
:)
Ho una domanda urgente.
mi stavo informando sul 37R86BD
dato che ho capito che con l'xbox tramite Vga è eccellente ma i segnali SD sono scadenti, vorrei sapere se i DVD visti tramite Xbox360 attaccato in Vga si vedono meglio. Ho anche un lettore DVD Philips DVP5960 con uscita HDMI, si vedrebbero bene i DVD con questo lettore?
la mia priorità sono le console e i DVD.
p.s. domanda secondaria: la playstiaton3 come si vede con questo tv? so che non accetta il 1080p. Nei blueray notate sempre i microscatti?
Ciao a tutti, io sto cercando un pannello esclusivamente per uso ludico.
Cercavo un 32" con ottimo tempo di risposta.
Qual'è l'ultimo 32 uscito di samsung?
L'R86?
Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
Grazie mille! Sei stato davvero gentilissimo!!! Link utilissimo!!!!
Ciao!!
Salve,
qualcuno è riuscito a capire come aggiornare il firmware? Io ho la 1004 su un 40R86 acquistato la scorsa primavera, ho scritto anche alla samsung per avere informazioni ma non mi hanno risposto.
A sto punto chiamo direttamente il premium service, solo che non essendo mai a casa avrei qualche problema a ricevere il tecnico.
Qualcuno si è fatto aggiornare il fw a casa?
Saluti
BES
volevo giusto avvisarvi che dopodomani viene il tecnico a casa per installarmi l'aggiornamento, vi farò sapere :D :D :D
Ottimo!
Come previsto dovrò organizzarmi anche io per chiamare il tecnico (il problema è che non sono MAI a casa, mi porterò la tv in ufficio! :D), il mio tentativo di una risposta via email ha fatto un buco nell'acqua, ecco cosa mi hanno risposto:
Ottima risposta!!! Potevano pure evitare di rispondere... :eek:Citazione:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La invitiamo a contattare il numero verde
del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal
lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00) con il prodotto di
fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico in linea
per delle prove.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni.
Saluti
BES
La mia Tv e strana 32R86BDX...e come se l'immagine non e sincronizzata a l'audio...sia con l'xbox 360 in hd...e anche con la TV...ho disabilitato anche il movie plus...ma niente...perche?....la devo buttare?
uno dei difetti che notavo anc'io..giocavo a the darkness,sparavo e sentibvo il rumore dopo un attimo..
fatto sta tv indietro e ho un buono di 1200 e pussa euro da utilizzare entro un anno..
da samsung anno prossimo arrivera' qualcosa di buono?
p.s. ma come mai il sony d3000 il 40 intendo e' gia' fuori produzione?
ECCOMI è venuto stamane il gentilissimo tecnico, ma s'è tutto risolto con un nulla di fatto. io Fig. Di merd... perchè il mio digitale "non" scatta (mi fa uno scatto ogni ora, max) ma fa niente, era molto gentile e mi ha detto che se volevo me l'avrebbe aggiornata, il problema stà nel fatto che per aggiornarla se la sarebbe portata via, quindi ho preferito lasciar perdere, son dell'idea che è meglio che non ci mettano le mani, visto che i difetti della mia tv in particolare sono quasi nulli!
cmq molto gentile, mi ha suggerito di tentare agg software + risintonizzazione automatica, che, dice, in alcuni casi risolve gli scatti. non so se sia un caso, ma per ragioni fortuite io feci la sintonizzazione + di una volta, e difatti la mia tv non scatt pressochè MAI!
Mah...certo che in italia siamo proprio indietro eh... in uk si aggiornano il firmware dal dtt e noi invece dobbiamo lasciare la tv in assistenza?
Fatto sta che io voglio farlo, con la mia versione di 1004 non posso ordinare i canali dei preferiti, un mio amico con la 1010 può farlo... tu che versione del firmware hai?
Saluti
BES
1004 pure io, ci penserò dopo le feste, temevo che si prolungassero i tempi a dopo natale, verso metà gennaio richiamo e lo mollerò in assistenza magari, ma devo ancora pensarci ***** tutto sommato la mia tv va alla grande e pure gl iscatti son pressochè assenti
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
come si fa'?...io ho un samsung il 32pollici 100hz...
ragazzi,deluso dal 40r86 e ridato indietro ho un buono di un anno..da samsung e' in arrivo qualcosa?
che abbia colori buoni pero',pannello piu' veloce e la tv si veda benino almeno senza tanto rumore video..
Una domanda.
Sulla mia TV è indicata sia la versione software sia la versione firmware.
La 1010 è la versione software sulla mia, e quella firmware 1000.
Qui leggo 1010 come versione firmware.
Vi state sbagliando voi o è la mia TV ad avere una versione firmware troppo vecchia????