Non riesco a trovare la notizia!
:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a trovare la notizia!
:confused: :confused:
Settembre andiamo....al Top Audio......è tempo di migrare
:D
ps
il 6 agosto si rivedrà per incanto la notizia :tapiro:
C'è un NDA (embargo) che scade il 6 Agosto. Evidentemente a qualcuno ha fatto un po' di confusione con le date ;)
Tutti i particolari, su AF e anche su AV Magazine, il prossimo 6 Agosto :)
Emidio
Valerio Staffelli sta per consegnare agli amici di AF un bellissimo :tapiro:
Comunque confermo......
Settembre andiamo .... al Top Audio ......è tempo di migrare.....
Chi ha orecchie per intendere intenda!
... insomma sembrerebbe che me lo sono venduto appena in tempo:D :D
Intendi dire che sei riuscito a vendere per sano un apparecchio difettoso ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
hmm, bellissima notizia,
credo di aver appreso che ho buttato 2600k nel cesso,
per un oggetto ancora nella sua scatola e mai usato, e che a questo punto mi sembra di capire difficilmente uscira' una fix per risolvere almeno col 24p,
mi faccio i complimenti da solo
Non drammatizzare ....Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Per intanto i 24P non funzionano con la tua configurazione, visto che per esempio io riesco ad utilizzare detto rate.
E poi non fossilizzarti sul 24P, l'importante e' che ottieni una resa fluida e senza artefatti e con il VP50 puoi provare tante di quelle configurazioni ...
Quanto agli aggiornamenti ( in particolare HD-SDI e DNR ) ci sono stati promessi al TAV 2006 e riconfermati fino a marzo 2007 da Audiogamma nella persona di R. Missoli che se ne occupa e tiene direttamente i contatti con DVDO .......
Se poi gli aggiornamenti non dovessero arrivare e loro per non fare una figura "da cioccolattai" ci offrissero la nuova unita' ad un prezzo superconveniente io sarei ugualmente soddisfatto ;)
Insomma non fasciamoci la testa prima di averla rotta ...
Saluti
Marco
Dal momento che per l'assistenza italiana e la casa madre non era difettoso, credo che possa dire che era perfetto. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Comunque l'ho "scambiato";)
Francamente spero sia un'eventualita' alla quale Roberto, giusto per restare in casa Audiogamma, ci stia pensando, anche solo per il fatto che il co-buy e' stato fatto solo pochi mesi fa.Citazione:
Se, al contrario, la politica commerciale di Dvdo/AnchorBay fosse tutt'altra non mi stupirei se diversi possessori del VP50 migrassero verso altri 'lidi'...
Diciamo che a loro conveniva cosi' e tu avendo in mente di disfartene non hai insistito piu' di tanto .......Citazione:
Saluti
Marco
Ps. Comunque non illuderti, presto anche tu, sarai pronto per un'altra permuta :D
Sono d'accordo Angelo, speriamo in bene ........Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Comunque rimango fiducioso, perche' l'ultima volta che gli parlai per telefono piu' che possibilista sembrava certo di quello che affermava.
Saluti
Marco
Ciao Marco,Citazione:
tra le varie combinazioni possibili ti riferisci forse alla possibilità di ottenere un segnale 1080p24 in uscita dal VP50 partendo dal 1080i 60Hz in entrata (o magari il 1080p 60Hz), attraverso il reverse telecine? Mi confermi questa possibilità (non avendo una sorgente HD, non posso fare io la prova)?
Per quanto riguarda la seconda questione, quella degli aggiornamenti, mi pare assurdo (l'ho già detto tante volte) che ciò che è stato annunciato (e pubblicizzato) non venga poi effettuato. Al DNR, in realtà, ho messo una pietra sopra quando è stata modificata la brochure ufficiale del VP50, dopo alcuni mesi dalla sua uscita, eliminando tale voce dalle sue caratteristiche. La cosa, credo, è molto eloquente, anche se assai scorretta. Ma la piena compatibilità/gestione del 24p è ancora presente, quindi un intervento a proposito rientra nella normale risoluzione di problemi/difettosità che la casa produttrice deve garantire anche a molti mesi dall'uscita del prodotto.
Viste le tue aderenze con Missoli, tienici aggiornati su ogni indiscrezione, news o eventualità a riguardo, sia per quanto riguarda lo scheduling di aggiornamenti fw, sia per quanto riguarda ipotetiche proposte di permuta interessanti. Ciao!
Ettore
PS: Che bello, come d'incanto il 3d è rinato. Mi faccio i complimenti dassolo... :D
Se posso essere indiscreto, che problema avevi?Citazione:
Ettore
Citazione:
Ciao Microfast, cosa intendi per utilizzare detto rate?
come lo utilizzi e con che catena? , se invii un segnale 1080i riesci ad uscire a 108024p dal dvdo?
io ho una ps3 ed un BW II, ancora non ho fatto la prova col nuovo fw della ps3