Ecco perché non esiste l’app di TIM: se su appleTV le app sono ben fatte è
Impossibile per tim sfornare qualcosa di ben fatto 😂😂😂
[ironia, ovviamente!]
Visualizzazione Stampabile
Ecco perché non esiste l’app di TIM: se su appleTV le app sono ben fatte è
Impossibile per tim sfornare qualcosa di ben fatto 😂😂😂
[ironia, ovviamente!]
Domanda forse banale...
Ma questo fantomatico Infuse di cui molti utenti hanno citato in questo topic, legge i film acquistati tramite iTunes Store?
Novità sull'app di Netflix?
L'app e' stata aggiornata da circa 3 giorni, ma non avendo un amplificatore non posso dare un feedback...
Stavo proprio aspettando qualcuno di quelli che si sono precipitati a fare post di scandalo dopo 5 secondi dall'update a tvos12....
Ora sono passati tre giorni e nessun post per dire che magari Netflix ha risolto... ma e' la natura umana... quando bisogna lamentarsi o dare una brutta notizia si fanno le corse,per fare informazione dicendo che e' stato risolto invece non c'e' fretta...
certo guai a parlare male della squadra del cuore di Ades :D:D:D
comunque ho provato netflix, e
provato netflix stamattina, ma ancora niente, passa il 2ch
confermo app aggiornata.
giusto, problema solo con i titoli con atmos
amazon nessun problema
iTunes non ce l'ho
Quali sono i titoli in Atmos su netflix? Non riesco a trovarne, la dicitura Atmos è segnalata sulla riga dove è scritta la risoluzione?
Me ne indicate anche solo uno per fare la prova? (Il mio ampli non lo gestisce, ma l’audio del mio tv si)
@ Dinamite 2
Non mi sembra che i tuoi interventi apportino alcunchè di costruttivo alla discussione, anzi, servono solo a provocare flames inutili e non permessi.
Al contrario, le critiche costruttive e documentate sono le benvenute.
Account sospeso per 3 giorni
oggi ho trovato la app di netflix aggiornata, ma periste il problema audio italiano dove c'è la traccia atmos in inglese...ce la faranno???
oppure speriamo nella 12.0.1 che dovrebbe uscire